Ciao, bel tema complimenti, posso chiederti qualche info?
Come crei il flashabile per il framework-res? E per moddare gli apk usi apktool?
Inviato attraverso una rete wireless
Ciao, bel tema complimenti, posso chiederti qualche info?
Come crei il flashabile per il framework-res? E per moddare gli apk usi apktool?
Inviato attraverso una rete wireless
allora per moddare gli apk uso apktool, decompilo, faccio quello che devo fare, ricompilo, poi signo l'apk. per creare lo zip flashabile per il framework ti consiglio di usare quello che ho usato qui, perchè per ora è l'unico che non mi ha dato problemi. i problemi principali sono nel moddare il framework, perchè serve una versione(di apktool intendo) per decompilarlo e un'altra per ricompilarlo altrimenti da errore. ti cerco la guida che avevo trovato che aveva sopperito a questo problema e la postose ti servono altre info chiedi pure!
EDIT: eccola: [MOD] Decompile and Rebuild ICS framework-res.apk without errors - xda-developers
sinceramente non ricordo se la parte dello zipalign era necessaria oppure funzionava cmq![]()
hypnos17 (30-08-12)
qualcuno mi può provare il tema su cm9 build 8? non posso farlo oraovviamente fate un nandroid prima
EDIT: funziona su alpha 8![]()
Ultima modifica di SpadaBoss; 01-09-12 alle 23:03
premetto che è fantastica sta mod, davvero stupenda, io uso già quella della status bar trasparente e mi trovo benissimo (nonostante il problema di quando si fa scendere la tendina delle notifiche), però vorrei chiederti se c' è un file zip per ripristinare tutto nel caso volessi tornare indietro senza ricorrere ad un nandroid esattamente come hai fatto con la barra di stato
Ok.... sulla biohazard basata sull'alpha 8 funge tutto alla grande!... ;-)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Testo ergo sum! =)
per ripristinare dopo che hai flashato il tema ti compare nella sd una cartella che si chiama UniversalFlasher tipo, in cui c'è il backup. flasha il backup e sei a postograzie per l'apprezzamento
![]()
ripristina solo gli apk moddati![]()
Come si disinstalla la status bar trasparente? A me da dei problemi.. Mi lampeggia a volte.. Ho provato a flaschare il backup di cui parli ma niente
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....