CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[TEMA/MOD][CM9] Glass Theme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Togno85


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    578
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ok grazie mille.


    Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso fare una domanda che centra poco col thread??? mi avvalgo del fatto che qui c'è qualcuno che ne capisce...
    visto che gli apk si possono modificare con skin tipo questo "glass theme" non è che si potrebbe creare una skin che modifica leggermente il layort dell' app dei messaggi? cioè oltre a sfondo e colori non è che si potrebbe riuscire a mettere le conversazioni stile iphone/samsung con le nuvolette? non è solo una questione estetica, la disposizione di ics ammassa troppo i messaggio ed è scomoda rispetto alla classica visualizzazione con nuvolette che divide e definisce bene ogni singolo messaggio...

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renevas Visualizza il messaggio
    posso fare una domanda che centra poco col thread??? mi avvalgo del fatto che qui c'è qualcuno che ne capisce...
    visto che gli apk si possono modificare con skin tipo questo "glass theme" non è che si potrebbe creare una skin che modifica leggermente il layort dell' app dei messaggi? cioè oltre a sfondo e colori non è che si potrebbe riuscire a mettere le conversazioni stile iphone/samsung con le nuvolette? non è solo una questione estetica, la disposizione di ics ammassa troppo i messaggio ed è scomoda rispetto alla classica visualizzazione con nuvolette che divide e definisce bene ogni singolo messaggio...
    si si può e ci sono vari temi su xda che lo fanno. prova a cercare il tema "mixer" che mi pare che metta le nuvolette come vorresti

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    si si può e ci sono vari temi su xda che lo fanno. prova a cercare il tema "mixer" che mi pare che metta le nuvolette come vorresti
    ah okok grazie mille...per ora ho cercato qualcosa su xda ma niente che mi aggradi...vorrei saperlo fare da solo in modo da farlo come dico io xdxd ma è difficile imparare a moddare sti apk???

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Renevas Visualizza il messaggio
    ah okok grazie mille...per ora ho cercato qualcosa su xda ma niente che mi aggradi...vorrei saperlo fare da solo in modo da farlo come dico io xdxd ma è difficile imparare a moddare sti apk???
    di per sè è difficile, ma non è difficile farlo seguendo le svariate guide che ci sono. servono pazienza, un minimo di conoscenze e tempo da sprecare XD

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    v3 pronta, ho aggiunto Calendar.apk, spero che vi piaccia ora lavorerò su Phone.apk e il tema sarà completato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

    sachalink (26-09-12)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Bristol
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Huawei P1, Nexus 5, LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpadaBoss Visualizza il messaggio
    v3 pronta, ho aggiunto Calendar.apk, spero che vi piaccia ora lavorerò su Phone.apk e il tema sarà completato
    aspetto fiducioso.. thanks

    p.s. posso darti un consiglio?
    il primo è una sciocchezza:
    allora in calendar io mettere i numeri dei giorni del mese in bianco, oppure in celeste come sulla barra di stato.. nel tuo calendar è un po' più scuro quindi meno leggibile..
    il secondo consiglio invece è più importante.. nella schermata di nuovo messaggio se inserisci il nome del destinatario è blu scurissimo quindi non leggibile.. cerca di schirare le scritte cmq.. o celeste stile barra di stato o bianche.. per il resto ottimo
    Ultima modifica di sachalink; 27-09-12 alle 12:38

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di SpadaBoss


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sachalink Visualizza il messaggio
    aspetto fiducioso.. thanks

    p.s. posso darti un consiglio?
    il primo è una sciocchezza:
    allora in calendar io mettere i numeri dei giorni del mese in bianco, oppure in celeste come sulla barra di stato.. nel tuo calendar è un po' più scuro quindi meno leggibile..
    il secondo consiglio invece è più importante.. nella schermata di nuovo messaggio se inserisci il nome del destinatario è blu scurissimo quindi non leggibile.. cerca di schirare le scritte cmq.. o celeste stile barra di stato o bianche.. per il resto ottimo
    molto dipende anche dagli sfondi che si usano purtroppo, il problema della trasparenza è quello appena trovo un po' di tempo ci guardo, grazie per i feedback

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho provato ad installare più volte il tema, l'installazione mi dice che è tutto perfetto, ma quando riavvio il telefono non parte, mi fa il caricamento delle applicazioni e subito dopo riparte il bootanimation facendo una piccola vibrata senza avviarsi, ho provato ad eliminare il boot ma lo stesso, ho fatto wipe cache, e wipe dalvik cache, e riavviato ma lo stesso, qualcuno potrebbe aiutarmi? premetto che ho la CM9 senza alcuna modifica...grazie in anticipo

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 195 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide9313 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho provato ad installare più volte il tema, l'installazione mi dice che è tutto perfetto, ma quando riavvio il telefono non parte, mi fa il caricamento delle applicazioni e subito dopo riparte il bootanimation facendo una piccola vibrata senza avviarsi, ho provato ad eliminare il boot ma lo stesso, ho fatto wipe cache, e wipe dalvik cache, e riavviato ma lo stesso, qualcuno potrebbe aiutarmi? premetto che ho la CM9 senza alcuna modifica...grazie in anticipo
    Togli l'SD...

    Ma il tema è sotto sviluppo o è stato abbandonato?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy