Ok grazie mille.
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
Ok grazie mille.
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
posso fare una domanda che centra poco col thread??? mi avvalgo del fatto che qui c'è qualcuno che ne capisce...
visto che gli apk si possono modificare con skin tipo questo "glass theme" non è che si potrebbe creare una skin che modifica leggermente il layort dell' app dei messaggi? cioè oltre a sfondo e colori non è che si potrebbe riuscire a mettere le conversazioni stile iphone/samsung con le nuvolette? non è solo una questione estetica, la disposizione di ics ammassa troppo i messaggio ed è scomoda rispetto alla classica visualizzazione con nuvolette che divide e definisce bene ogni singolo messaggio...
v3 pronta, ho aggiunto Calendar.apk, spero che vi piacciaora lavorerò su Phone.apk e il tema sarà completato
![]()
sachalink (26-09-12)
aspetto fiducioso.. thanks
p.s. posso darti un consiglio?
il primo è una sciocchezza:
allora in calendar io mettere i numeri dei giorni del mese in bianco, oppure in celeste come sulla barra di stato.. nel tuo calendar è un po' più scuro quindi meno leggibile..
il secondo consiglio invece è più importante.. nella schermata di nuovo messaggio se inserisci il nome del destinatario è blu scurissimo quindi non leggibile.. cerca di schirare le scritte cmq.. o celeste stile barra di stato o bianche.. per il resto ottimo![]()
Ultima modifica di sachalink; 27-09-12 alle 11:38
Ciao a tutti, io ho provato ad installare più volte il tema, l'installazione mi dice che è tutto perfetto, ma quando riavvio il telefono non parte, mi fa il caricamento delle applicazioni e subito dopo riparte il bootanimation facendo una piccola vibrata senza avviarsi, ho provato ad eliminare il boot ma lo stesso, ho fatto wipe cache, e wipe dalvik cache, e riavviato ma lo stesso, qualcuno potrebbe aiutarmi? premetto che ho la CM9 senza alcuna modifica...grazie in anticipo