E che abbia anche il voodo sound:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E che abbia anche il voodo sound:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me tutti i kernel v3 sul mio terminale vanno male. Appena installo/disinstallo un app mi rallenta tutto in modo pazzesco e poi esce sempre la scritta "il processo system ha smesso di funzionare". Col v1 era fluido sempre anche mentre installavo app
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
A me non capita poi che ti devo dire
...ovvio un po di rallentanento c'è quando installi o disinstalli questo e normale però giusto quei due tre secondi ma lo ha sempre fatto con qualsiasi kernel dallo stock a quello di arco ecc...io col v3 stock voltage 2ghz va che una meraviglia va molto di più in deep sleep la batteria dura decisamente di più prestazioni buone ocerclock diversi tipi di governor io lo trovo buono poi che ti devo dire
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
A me col v1 andava benissimo. Magari il v3 si deve assestare meglio boh
Può darsi....però io trovo strano che tu con una vecchia vers. Noti dei miglioramenti rispetto alla nuova cmq io l'ultima la trovo buona poi suppongo che forfivo sta cmq sempre in evoluzione e quindi il kernel si andrà pian piano sempre più perfezionado...ed abbiamo buone speranze
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Gia... ha fatto buoni kernel il v3 mi va benissimo solo a 2092mhz. Quindi in fatto di overclok va benissimo. Ma a 1200mhz non ci siamo. Oltre ai rallentamenti nelle installazioni (che non avevo col v1 in fatti giocavo a temple run mentre lui da solo installava serie di app senza problemi) mi sono accorto anche che é lento nell aprire le app (whatsapp fb etc). Boh aspetto tre giorni se nn cambia rimetto il v1 o il kernel della beta1 e aspettero un eventuale v4 perfetto
Tu ponemania che settaggi usi. Io uso smartassv2 a 1200mhz max e 245min con scheduler sio. Ma visto che non ci siamo per il mio cosa consiglieresti?
Okkei lo faccio e vediamo. Ultima domanda. Con la biohazard posso mettere il kernel della cm9 beta 1?