Qualcuno può dirmi come si torna al Kernel Stock?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno può dirmi come si torna al Kernel Stock?
Qui trovi il download del kernel stock per xxlm8: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643826
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Devi reinstallare il fw stock..oppure se hai esperienza estrailo dal fw originale e creati uno zip fleshabile.. Tempo fa l'avevo creato per sistemare il tel della mia ragazza, Quindi ti posso assicurare ke funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho la cm9 build3 con pack S3 ho installato il kernell di forvio 2.2 il telefono era più fluido ma andava spesso in crash e si riavviava così sono ritornato a quello di arco
qualcuno ne ha testato un'altro e mi sa dire come va?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
E' uscito un nuovo kernel di CastagnaIT [KERNEL][ICS] CastagnaIT Kernel v7.0 TEST(OC/UV,Governors,I/O,Tweaks...) [31/10/2012] - xda-developers
adesso sto facendo un test con antutu 2.9.3 prima e poi metto il kernel e rifaccio
arco kernel 4307 a 1.4ghz
castagna kernel 4376 a 1.4ghz (si può overcloccare fino a 1.8)
provato asphalt 7 sembra decisamente più fluido rispetto a prima
sembra che non funzionino i video a 720p nel kernel mi da 358mb e se non ricordo male con quello di arco è minore (352mb)forse è li il problema
Lo sto usando ed molto buono il problema e per i video hd che pero non me ne frega niente preferisco giocare che fare i video almeno per me:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App