È già uscita la v3 con il fix.. Però non ho capito bene se il bln funziona. Se scarico bln control funziona?? Avete provato?? Io per ora ho la stock unroot ma se funziona lo provo con la bzs...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È già uscita la v3 con il fix.. Però non ho capito bene se il bln funziona. Se scarico bln control funziona?? Avete provato?? Io per ora ho la stock unroot ma se funziona lo provo con la bzs...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
E no non funziona non e ancora compatibile con il nostro a comunque hai riparato il cell?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Comunque speriamo che riescano a far andare il bln anche voodo sound
Il bln attualmente non posso implementarlo perchè non ci sono i drivers per i tasti fisici, ho fatto un test abilitando quelli già presenti e usati nell'I9001 ma come diceva un utente qualche post indietro manda il dispositivo in bootloop, quindi per siete obbligati a stare senza BLN...
per le voodoo sound avevo già guardato ma non sono compatibili con questo kernel
Ragazzi scusate l' ignoranza ma cos' è il BLN ???
Quote:
Originariamente inviato da castagna
Grazie mille non importa non e la cosa più importante comunque complimenti e magnifico adesso uso la versione 1 e va a meraviglia apparte i video ma non me ne frega nulla preferisco giocare senza scatti il voodo sound se non sbaglio si implementa con il kernel 3.0
Mitico 5043 con Rom Miui e Overclock a 1.8 Ghz... :D