Visualizzazione stampabile
-
Ho problemi con il castagna v7.3
In pratica quando entro in alcune app (fb most wanted viber templerun)
Molte app vanno in force close. Esmpio mentre gioco a most wanted mi crashano whatsapp taskmanager facebook e viber. Rendendo impossibile giocare, nel caso di most wtd, o fare altro su altre app perche lagga tutto. Con il forfivo v1 non succede. Mi dispiace doverlo rimettere perche il castagna ha piu durata della batteria e un buon task. Ho la bh v4 come rom ;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
E perché forsslehai messo il bfs che da più priorità alle app che si usano in quel momento e non al multitasking il cfs al contrario ed e più stabile
-
Allora metto il cfs. Solo che non so quale è tra i vari download
-
No ho messo il cfs.. ho controllato.
-
Prova con il bfs allora a me va perfettamente pensa che con la miui e il bfs a 1804 ho fatto 5258 di punteggio su antutu
-
Ok... una cosa soltanto.. siccome ho nesso la beta 3 mi piacerebbe rimettere il kernel della cm9 v3 nel caso dovesse non andare bene il castagna.. Dove possp trovare il jernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Ok... una cosa soltanto.. siccome ho nesso la beta 3 mi piacerebbe rimettere il kernel della cm9 v3 nel caso dovesse non andare bene il castagna.. Dove possp trovare il jernel stock?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Basta riflashare la rom senza wipe e nulla io facevo sempre cosi:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
io avevo fatto così ho estratto dalla rom il file boot è l'ho sostituito col file boot del kernel di castagna solo che ho formattato per errore l'sd e quindi non ho più il file
EDIT: ho provato a rifare lo zip col kernel di arco prova e dimmi se va:
Arco's Kernel Beta 3: http://www.mediafire.com/?7712rmv041czm7h
-
ragazzi cosa si sa sul kernel 3.x.x a questo punto?
-
Niente, ho provato sia il bfs che il cfs ma non va...
Nel momento in cui apro facebook, su 10 volte solo un paio si è comportato correttamente, per il resto, blocco totale del telefono.
Ho fatto un restore e sono tornato al kernel della cm9 v3