e cambia qualcosa rispetto al kernel stock?
Visualizzazione stampabile
e cambia qualcosa rispetto al kernel stock?
Quote:
Originariamente inviato da Waarp
Con il Cow kernel avrai a disposizione un overclock (aumento della frequenza del processore oltre quella con cui esce di serie, nel nostro caso 1,4ghz) ad 1,8ghz, MA, non ti consiglio di metterlo perché per esperienza personale posso dirti che è male ottimizzato e anche se alzi la frequenza ad 1,8ghz, il telefono ti lagga ed è scattoso nei menu, nello scrolling del browser e, figurati nei giochi! È praticamente in giocabile anche il gioco con meno grafica pazzesca.... poi a te le scelta..
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Ah.. vabbè grazie tante :)
Quote:
Figurati. Per qualunque altra cosa chiedi pure...
Quale kernel mi consigliate per la CM9 beta? Mi servirebbe più fluidità e velocità, poco mi interessa della batteria xD
Quote:
Sicuramente il castagna kernel cfs overclockato ad 1,8ghz. A me va molto bene devo dire, alzo la frequenza ad 1,6-1,7ghz in base a quanta potenza mi serve. Ovviamente non ho la fluidità di un s3 ma mi va bene lo stesso anche in giochi molto pesanti come nfs most wanted, li neanche un lag!
Potresti linkarmi dove posso scaricarla?
p.s. devo flasharla tramite odin o tramite cwm?
eccolo
CastagnaITKernel v7.3 CFS
si flasha da CWM, dopo averlo flashato fai wipe cache e wipe dalvik cache, poi riavvia normalmente. Finito il riavvio, riavvia nuovamente in Recovery Mode e fai Fix Permission e riavvia ( Reboot now ). Segui i passaggi descritti alla lettera altrimenti rischi FC. Cmq raga, dopo 3 giorni con la versione extreme sono tornato proprio a questo. Con l' Extreme avevo 3 riavvi al giorno e freeze vari col cell bloccato anche se devo dire succedeva solo in Internet. Stressandolo con AnTutu tutto ok, nessun problema. Col browser, sia Dolphin che Skyfire. freeze e FC. Tralaltro non mi pareva nemmeno + parsimonioso di batteria come si dice. ;)
Quindi devo prima flashare il kernel e dopo fare il wipe?
p.s. dove sta Fix permission" ?
in "advanced" della CWM. Segui pari pari cm scritto nel post precedente.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App