Originariamente inviato da vdese
Quindi anche tu, come me, confermi che questo kernel in poche parole è il migliore per ics??? Io penso che in quanto a potenza sia uno dei migliori...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Quindi anche tu, come me, confermi che questo kernel in poche parole è il migliore per ics??? Io penso che in quanto a potenza sia uno dei migliori...
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
senti, credo proprio di si, anche se nn ho provato i vari forvivo. Cmq credo di avere io qualche problema che invece attribuivo alla versione extreme del Castagna xchè anche tornando alla versione "normale" continuo ad avere freeze e FC ma solo con i browser e in Internet. Per tt il resto il cell rimane fluido e reattivo. Nn riesco proprio a capire. L'unica cosa che ho cambiato da 2-3 gg è la baseband. Ho messo la XXLMG al posto della XXLM6 ma mi suona strano che possa dipendere da questo ma tant'è altre modifiche nn ne ho fatte. Le app sn sempre le stesse.Ti risultano problemi simili con questa baseband? Proverò a ripristinare un backup fatto con la baseband di prima e se nn risolvo mi sa che riflasho solo che a qst punto provo la CM9 Beta 4 appena uscita anche se la RemICS è troppo bella...
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
ma capita a qualcuno che dopo aver flashato il kernel di castagna(tutte le versione) se si riavvia mi entra in bootloop e devo ripristinare tutto da capo?
Ragazzi vi devo comunicare che il mio Galaxy W, con il castagna cfs oc a 1,8ghz va una scheggia pazzesca!!! Non mi lagga PIÙ in NESSUN gioco qualunque sia, posso andare da Most Wanted a Mass Effect, da Dead Trigger a Real Racing 2 e il lag è quasi pari a zero!! È impressionante quanto è diventato performante questo telefono con questo kernel abbinato alla cm9 e a un programmino chiamato "auto memory manager" che, settatndo i giusti valori, ti tiene la ram leggerissima e qualunque gioco si faccia partire, quest'ultimo, che sia nfs o real racing, si prende tutta la ram necessaria per girare con fluidità. Questo perchè essendo, la ram, sempre leggera e non super riempita come prima, il gioco prende lo spazio che vuole e quindi gira molto bene senza grossi sforzi! Abbinando poi un po' di buon overclock (1,7-1,8ghz), ancora meglio!! Ovviamente determinate frequenze le tengo solo quando servono altrimenti mi fonderebbe la CPU!!!!
LG G3, Nero
EX Smartphone:
Ma con questa configurazione, magari senza OC, ti si ricarica il launcher (a proposito, lasci il Trebuchet o ne hai messo un altro?) e relative icone quando rientri in Home dal Browser o altre app un pò + pesantucce? stò provando da oggi la Beta 4 e devo dire che và molto bene tranne x questi dannati lag al rientro in Home che sotto Ginger con il V6 Supercharger avevo dimenticato. Hai messo il Castagna versione normale o extreme? cmq con la Beta 4 finalmente la rete HSDPA viene agganciata quasi come sotto Ginger stock quindi era un bug e nn dipendeva dalla Baseband.
Samsung Galaxy W GT-8150
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Il launcher mi si ricarica solo al rientro da app più dispendiose di ram come ad esempio giochi pesanti e raramente il browser, ma tanto è cosa di 2-3 secondi. Uso Nova come launcher, come ricaricamento è più veloce di Trebuchet. X quanto riguarda il kernel ho il Castagna versione normale (con la extreme non mi reggeva e si spegneva spesso a causa del forte undervolt), lo clockko a 1,7 max 1,8ghz a seconda della pesantezza del gioco, per le altre app non necessariamente giochi, non vado sopra gli 1,5ghz per ovvie ragioni di consumo.
LG G3, Nero
EX Smartphone:
Io uso Go Launcher ex e devo dirti che senza aver modificato nulla da stamattina miracolosamente non lagga + al rientro in Home da Internet come se i valori di Minfree da me impostati nel memory manager di Rom Toolbox vengono rispettati mentre fino ad ieri nn accadeva. Mi stavo già orientando su Pimp my Rom( a proposito qualcuno qui lo usa con la Beta 4? con che esiti? grz) ma sinceramente se continua a comportarsi così non ne sento il bisogno cmq prima di cantar vittoria faccio un bel Nandroid della configurazione attuale dovesse essere che nel pomeriggio magari le prestazioni calano x stanchezza![]()
e ricomiciano i ricaricamenti del launcher. La cosa strana è che l'opzione x lasciare il launcher persistente nel sistema ed evitarne la chiusura con poca ram era attiva anche ieri
. A sto punto evito anche il kernel di Castagna dato che nn ho necessità di OC anche se mi piaceva la possibilità di scegliere tra tt quei governor xò squadra che vince nn si cambia..
P.s
ho visto quel programmino Auto Memory Manager di cui parlavi ma nn è aggiornato da oltre un anno... mi sà di abbandonato al suo destino e poi credo faccia le stesse cose del memory manager di Rom Toolbox. Alla fine queste app nn fanno altro che rendere + reattivo il task manager di Android quindi credo che una valga l'altra a meno che nn si parli di script che vanno ad integrarsi completamente nel sistema agendo sull' Init.d e Build.prop.
Samsung Galaxy W GT-8150