Ragazzi una domana ma il governor intellidemand è come l'ondemand performante ma consuma molto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una domana ma il governor intellidemand è come l'ondemand performante ma consuma molto?
In questo thread qui credo troverai (e troveremo) la risposta a tutte le nostre domande :P
[REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
alla fine cn la CM9 Beta 4 torno sempre al kernel originale by Arco. Anche l'ultimo di Forfivo, v3. sul mio W non va bene, un pò meglio del Castagna cm stabilità ma cmq non noto nessun miglioramento apprezzabile rispetto al kernel stock anzi. Boh? sarà il mio device.. continuo a provarli xché molti ne parlano in termini entusiastici. A me solo lag, freeze e anche riavvii.. eppure seguo tt le procedure cm da indicazioni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma allora x cm9 il più performante qual'è??? In termini di fluidità soprattutto nei giochi
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
io ormai il kernel 3.0.52 non lo cambio neanche per sogno :D
Ma va davvero così tanto meglio rispetto al 2.6.? Cavolo la fotocamera è un bel bug è
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
sisi nettamente meglio,non ho più nessun lag e nei giochi è fluidissimo mentre prima era inutilizzabile
Ma posso flashare il v.3 anche su una rom cm10 build 2?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
no..quello per la cm9 è diverso.
ti conviene flashare l'alpha 3 che è uscita oggi,con kernel 3.0 (non ho provato,perchè ho la cm9 beta4)