Il kernel v2 di forfivo è veloce ma stravolge i colori dello schermo.. Non si può tenere così messo secondo me
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il kernel v2 di forfivo è veloce ma stravolge i colori dello schermo.. Non si può tenere così messo secondo me
forse hai fatto confusione..
cm-10-20121210-EXPERIMENTAL-ancora-alpha3_kernel30.zip
questa è la cm10 alpha3 uscita oggi con kernel 3.0.52 di arco
il kernel v2 di forfivo è ancora la versione 2.6.35
Sì sì però mi è stato consigliato di mettere il kernel v2 di forfivo ma i colori au questo kernel sono davvero davvero pessimi... Bah!
Cmq appena potrò scaricato la cm10 con kernel 3 per provarla per lo meno..
Ragazzi, nel post su XDA relativo ai kernel di Castagna (questo qui), tra le varie caratteristiche, si parla di "HQ Photo - without compression (default disabled)".
Di cosa si tratta esattamente? Cioè, se scarico il relativo zip nel post e lo flasho cosa cambia di preciso nelle foto/video/chennesò?
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Puoi linkarmelo?? Ma posso flasharlo su cm9 beta4??
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 4) - Page 218 - xda-developers
è l'ultimo post della pagina
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Ma la fotocamera non funge.... peccato, intanto lo provo però! Grazie del link =)
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Provato e non noto tutta questa differenza anzi.... poi mi è antipatico il fatto che la camera non funzioni e neanche l'accelerometro.. l'ho notato giocando a temple run che non si spostava l'omino e guardando qualche video con l'app di YouTube che non si girava il video rimaneva in verticale... mi sa che riflasho il castagna. Voi avete qualche kernel migliore del castagna, come prestazioni, da flashare??
Ragazzi, oggi ho installato il Castagna OC/UV version...ed ho un problema che CREDO sia imputabile al kernel.
Quando ascolto musica con Poweramp (quasi tutto il tempo a schermo spento e cuffie inserite) mi capita che la riproduzione a tratti si interrompa, con lag più o meno osceni e distorsioni del suono.
Avevo scelto come governor il lulzactive, perchè in questa discussione qui si dice che comunque può conveniente dal punto di vista del sonsumo di batteria...fatto sta che cambiando in governor (messo Ondemand) il problema è scomparso diciamo al 90%.
Ecco, ci ho visto giusto ed è un problema di governor (quindi riconducibile al kernel) o dipende da altro?
Al momento sono un felice possessore della CM9 beta4.
P.s. Più in generale, se c'è qualche anima pia che mi voglia rispondere, quale governor mi consigliate se volessi ottenere un equilibrio 60% risparmio batteria contro un 40% di prestazioni con utilizzo medio-basso (ma non per questo più laggoso e snervante quelle poche volte che lo metto in attività)?
Smartassv2 :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App