Kernel per JB che fa per bene le foto e i video??? ho provato un paio di kernel ma quando faccio le foto vengono proprio male...... molto mosse,scure,sfocate....... esiste un kernel che fa scattare foto in ottima qualità come nelle ROM stock???
Visualizzazione stampabile
Kernel per JB che fa per bene le foto e i video??? ho provato un paio di kernel ma quando faccio le foto vengono proprio male...... molto mosse,scure,sfocate....... esiste un kernel che fa scattare foto in ottima qualità come nelle ROM stock???
ok, cmq si sapresti dire il miglior kernel per i video.... xke quando provo a fare i video l'applicazione Fotocamera si blocca!
Per JB....
Scusate se vado in OT non mi picchiate :-) :-)... ho provato a far funzionare la camera sul kernel 3.0 per la CM9 ci ero quasi riuscito... purtroppo ho venduto il telefono per un galaxy s3 e quindi non posso continuare lo sviluppo... cmq spero che finalmente il galaxy w avrà la giusta considerazione nel mondo del modding... anche perché se lo merita :-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il bln sarebbe il back light notification,quindi nel nostro telefono dovrebbe trasformare i soft-key in led di notifica se non sbaglio.
comunque no,il supporto bln non c'è :/