Esatto
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E un arma in più nei momenti di bisogno e non solo...puoi pure impostarlo a 1.6 max e 245 min con un buon governor tipo smartass v2 e già si notano tante cose...cmq i governor sono fontamentali per la gestione delle freq....un kernel ke ha l' overclock non fonde nessun telefono a meno che non si faccia girare il proprio device per gran parte della giornata con freq si max che min che superino il mille...
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Il kernel v3 stock fa schifo... rallenta il cell. Ho rimesso il v1 molto meglio
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Ragazzi ma mi consigliate abbinare uno di questi kernel al primo post con la rom cyanogenmod9?
Se si quale mi consigliate tra quelli che sono al primo post?
Grazie per l'aiuto. :)
Io invece col v3 stock volt 2ghz mi trovo che una meraviglia...se poi si possiede no frill CPU basta settare min 245 max 1402( volendo anche 1600) con governor smartassv2 ed scheduler sio ....il tel e perfomantissimo e consumi contenuti...forfivo sta sulla buona strada tra un bel po potrà offrirci un kernel di altissimo livello
Quote:
Originariamente inviato da ponemania
Mi linki questo kernel per favore. Non capisco quale è.
Ragazzi ma un Kernel che abbia l'illuminazione dei tasti soft touch BNL per le notifiche e overclock c'è ?!? io monto la rom cyanogenmod9 Rispondetemi pleaseeeee:))))
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30763291
E che abbia anche il voodo sound:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
A me tutti i kernel v3 sul mio terminale vanno male. Appena installo/disinstallo un app mi rallenta tutto in modo pazzesco e poi esce sempre la scritta "il processo system ha smesso di funzionare". Col v1 era fluido sempre anche mentre installavo app
A me non capita poi che ti devo dire
...ovvio un po di rallentanento c'è quando installi o disinstalli questo e normale però giusto quei due tre secondi ma lo ha sempre fatto con qualsiasi kernel dallo stock a quello di arco ecc...io col v3 stock voltage 2ghz va che una meraviglia va molto di più in deep sleep la batteria dura decisamente di più prestazioni buone ocerclock diversi tipi di governor io lo trovo buono poi che ti devo dire
A me col v1 andava benissimo. Magari il v3 si deve assestare meglio boh
Può darsi....però io trovo strano che tu con una vecchia vers. Noti dei miglioramenti rispetto alla nuova cmq io l'ultima la trovo buona poi suppongo che forfivo sta cmq sempre in evoluzione e quindi il kernel si andrà pian piano sempre più perfezionado...ed abbiamo buone speranze
Gia... ha fatto buoni kernel il v3 mi va benissimo solo a 2092mhz. Quindi in fatto di overclok va benissimo. Ma a 1200mhz non ci siamo. Oltre ai rallentamenti nelle installazioni (che non avevo col v1 in fatti giocavo a temple run mentre lui da solo installava serie di app senza problemi) mi sono accorto anche che é lento nell aprire le app (whatsapp fb etc). Boh aspetto tre giorni se nn cambia rimetto il v1 o il kernel della beta1 e aspettero un eventuale v4 perfetto
Tu ponemania che settaggi usi. Io uso smartassv2 a 1200mhz max e 245min con scheduler sio. Ma visto che non ci siamo per il mio cosa consiglieresti?
Okkei lo faccio e vediamo. Ultima domanda. Con la biohazard posso mettere il kernel della cm9 beta 1?
A me il v3 a 2 GHz stock voltage va perfettamente lo tengo smartassv2-2 GHz - e sio e va perfettamente nei giochi e una bomba:)
ho provato ad installare il v3 ma non mi sono trovato affatto bene, molti lag..anadava da momenti che volava a moenti lentissimi come quando installava app e poi laggava tanto...sono ripassato a quello di arco
Ma scusate quale kernel v3 devo scaricare? ce ne sono 2 o 3 e non mi regolo...quale mi consigliate?
ho messo il v3 stock 2ghz.. ho letto che ci vogliono alcuni giorni perchè si stabilizzi.. speriamo bene.. vedo qualche lag ogni tanto nell'app drawer!
Ora l'ho impostato così :
Freq MAX : 1,21ghz
Freq Min : 368Mhz
Governor : smartassv2
I/O Sched : bfq
Ecco la mia esperienza con kernel V1:
1 Giorno:
2 Giorno:
3 Giorno:
4 Giorno:
Direi più che buono come risultato :)
Però tu hai usato il wifi per la connessione internet e non il 3G..giusto??
PS. scusa l'OT, mi scrivi per mp che tema usi e dove l'hai scaricato, grazie ;)
Io ho fatto 15 ore di uso medio e sera in deep sleep con la miui v4 adesso ho flashato la cyano più il tema di ibanez e l aggiornamento della adreno e la rom e una scheggia:)
Utillizzo tasti soft x le notifiche ancora niente?!?...;)
Io sono tornato al v1...Con il v3 ho avuto troppi problemi. Reattività bassa se non nulla, applicazioni lentissime ad avviarsi, continui lag sparsi e giochi super scattosi. Ho rimesso il v1 e il cellulare vola come prima :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma in poche parole quale è il miglior kernel x il nostro w?? E x gingerbread esistono solo quelli?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
Alla fine secondo me il migliore e quello di arco e se avesse anche smartassv2 sarebbe magnifico:)
Anch'io ho provato il kernel v3 per 2-3 giorni ma ho notato che il cell era parecchio lento... Ora sono tornato al v1 e tutto funziona alla grande ;)
Alla fine secondo me il migliore e quello di arco e se avesse anche smartassv2 sarebbe magnifico :)
Il Kernel di Arco hai visto se x caso è okkabile?!? xkè nel caso lo istallerei immediatamente :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App[/QUOTE]
No non e overclockabile mi dispiace ma e il più fluido e veloce almeno per me:)
Meglio v1 o kernel d arco?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Che kernel mi consigliate per la BioHazard V4 ??
A me sia con Alpha 8 che con beta va molto meglio con kernel forvivo v1 che con quello stock di arco.. Ovvero più veloce, più stabile, più fluida, molti meno impuntamenti e zero fc...