Ma un kernel che supporti il bln... ancora nulla ???
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma un kernel che supporti il bln... ancora nulla ???
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2
Quale il kernel che consuma di meno ??
Ancora non esiste.... Secondo me il miglior kernel è il v1 di forfivo.. E lì ho provati tutti
Bah per la batteria non credo proprio esiste una kernel migliore di un'altro.. O per lo meno io non ho notato differenze tra quello di arco e la v1 di forfivo che reputo la migliore in termini di fluidità.... La batteria rea sempre un problema qualsiasi cosa si faccia
Sto facendo un piccolo test sul mio W, ho overclockato il tel a 1.6 GHz e ho UV tutte le frequenze per vedere cosa succedeva, il risultato è buono, non risulta più scattoso e anche con un uso intenso la temperatura non si alza molto.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Wonder usando Androidiani App
ragazzi ho visto che ci sono anche questi kernel per GB su XDA..[Kernel][How to] Flashing a kernel - xda-developers
che ne dite di aggiungerli nel primo post?
XXLM8_Kernel.zip
DXLM3_Kernel.zip
ragazzi scusate la domanda cosa mi consigliate per la :[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 1) ? grazie in anticipo :)
cosa è la funzione "fusione pagine kernel"? é pericolosa attivarla?
ragazzi, al momento qual'è il kernel migliore? quello base di arco o quelli di forfivo? e per quest'ultimo quale versione è migliore?
Quote:
Originariamente inviato da goten
Forvivo v1 e il migliore
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Come si torna, poi, al kernel originale? Se si deve scaricare, dove si trova?
Basta un semplice backup?
Per non andare OT nel topic della cyano parlo qua.
Nel nuovo kernel si potrebbe implementare usb otg?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
scusa pasquale..posso chiederti cosa sarebbe il usb otg?
Qui :)
Mi sa che non si può perché la spinetta USB non e alimentata e quindi non va forse
secondo me ci sono anche limiti HW,
No non ci sono sul galaxy s va mi sembra
Si non puoi su skype?
Non mi funzia Praticamente Quando lo avviamo mi blocca il pc e devo riavviare... Cmq hai il un link alternativo della seconda parte della kezra value pack, visto che quello di xda nn funzia...??? oppure puoi uplodare solo la seconda parte su hotfile o qualcosaltro perfavore e urgente visto che ho la stock gaming e il mio cell si riavvia in media 7-8 al giorno...
No non ho piu il file mi dispiace ma se vuoi una rom per il gaming sfrenato e senza bug usa la faw special Edition e perfetta io l avevo usata per un bel po scusate ot
Arco sta aggiornando di continuo adesso grazie ad un altra persona e diventato da 3.0.46 a 3.0.47 va a finire che esce col kernel 4.0 ahahahahah
Ma si sa cosa ha risolto con questa versione?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
forfifo è arrivato alla versione 3
Ecco il kernel di forvivo: [Kernel][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v3.0 OC-UV-BFS 17-09-2012 - xda-developers ma questo è un lavoro parallelo a quello di arco o è la stessa cosa? E qualcuno lo ha provato? Mi consigliate di istallarlo su cm9 aspettando arco?
Quote:
Originariamente inviato da luxor
Io li ho provati tutti e i migliori sono il v1 e il v3 il v1 e più fluido in home ecc. Il v3 e più scattoso nella home ma gira meglio nei giochi visto l overclock a 2 GHz
Ahhhh ragazzi mi son sbagliato... questo è il forfivo v3.0 non il kernel 3.0 a cui sta lavorando arco... che cavolo pensavo ci fossero 2 dev che stessero lavorando al 3.0... vabbe allora rimango alla v1 e aspetto il nuovo kernel di arco... grazie del chiarimento alla prossima.
Qualcuno può dirmi come si torna al Kernel Stock?
Qui trovi il download del kernel stock per xxlm8: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1643826
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Devi reinstallare il fw stock..oppure se hai esperienza estrailo dal fw originale e creati uno zip fleshabile.. Tempo fa l'avevo creato per sistemare il tel della mia ragazza, Quindi ti posso assicurare ke funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho la cm9 build3 con pack S3 ho installato il kernell di forvio 2.2 il telefono era più fluido ma andava spesso in crash e si riavviava così sono ritornato a quello di arco
qualcuno ne ha testato un'altro e mi sa dire come va?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
E' uscito un nuovo kernel di CastagnaIT [KERNEL][ICS] CastagnaIT Kernel v7.0 TEST(OC/UV,Governors,I/O,Tweaks...) [31/10/2012] - xda-developers
adesso sto facendo un test con antutu 2.9.3 prima e poi metto il kernel e rifaccio
arco kernel 4307 a 1.4ghz
castagna kernel 4376 a 1.4ghz (si può overcloccare fino a 1.8)
provato asphalt 7 sembra decisamente più fluido rispetto a prima
sembra che non funzionino i video a 720p nel kernel mi da 358mb e se non ricordo male con quello di arco è minore (352mb)forse è li il problema
Lo sto usando ed molto buono il problema e per i video hd che pero non me ne frega niente preferisco giocare che fare i video almeno per me:)