con l'overclock a 1.8 ghz antutu fa 4800!
Visualizzazione stampabile
con l'overclock a 1.8 ghz antutu fa 4800!
Adesso voglio vedere il consumo batteria
5034 a me con la cyano 9 bello sto kernel:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma ci pensate quanto andrà il w con il kernel 3.0 e fatto come quello di castagna Fara 6000 di punteggio
E uscita la versione v2 del kernel di castagna dovrebbero andare pure i video hd non la provo perché poi a causa della ram diminuita dai video hd i giochi non vanno fluidi quindi tengo la versione 1
Non provatelo il V2, mi va in bootloop. Si riavvia di continuo
non è ora che venga aggiornata la prima pagina dei kernel??
È già uscita la v3 con il fix.. Però non ho capito bene se il bln funziona. Se scarico bln control funziona?? Avete provato?? Io per ora ho la stock unroot ma se funziona lo provo con la bzs...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
E no non funziona non e ancora compatibile con il nostro a comunque hai riparato il cell?
Comunque speriamo che riescano a far andare il bln anche voodo sound
Il bln attualmente non posso implementarlo perchè non ci sono i drivers per i tasti fisici, ho fatto un test abilitando quelli già presenti e usati nell'I9001 ma come diceva un utente qualche post indietro manda il dispositivo in bootloop, quindi per siete obbligati a stare senza BLN...
per le voodoo sound avevo già guardato ma non sono compatibili con questo kernel
Ragazzi scusate l' ignoranza ma cos' è il BLN ???
Quote:
Originariamente inviato da castagna
Grazie mille non importa non e la cosa più importante comunque complimenti e magnifico adesso uso la versione 1 e va a meraviglia apparte i video ma non me ne frega nulla preferisco giocare senza scatti il voodo sound se non sbaglio si implementa con il kernel 3.0
Mitico 5043 con Rom Miui e Overclock a 1.8 Ghz... :D
Uao una nuova versione di kernel :-) e a quanto leggo sembra andare anche piuttosto bene.. Ma l'ultima versione postata su xda cioè la v7 è stabile? Funziona tutto?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si tutto perfettamente e fa più di 5000 di punteggio su antutu
grazie ;)
Ma quale mi consigliate? la oc/uv version? o la extreme version? cambia solo il limite di overclock?
La extreme mi sembra quella undervolt overcloccata ti consiglio quella OC/UV normale
a me continua a dare problemi con i video hd è molto instabile ogni tanto vanno ma spesso no
Quote:
Originariamente inviato da bjtmosfet
Con la ultima versiona funziona benissimo
quale kernel mi consigliate con la CM 9 ?
Quote:
Originariamente inviato da spas
CastagnaIt
ho appena istallato il kernel seguendo la procedura descritta su xda e il tell o va in bootloop o se si avvia mi da errore almeno sul 70% delle app k ho istallato mi dice che si chiudono in maniera anomala
Hai seguito il procedimento di installazione?. Prova a rifare i wipe e fix permission
fatto ma niente :( ho provato anche la versione extreme ma stesso problema!
Ciao ha tutti ;)
Ho la CM9 Beta 3 con il kernel di Arco e vorrei mettere il CastagnaIT. Per quanto riguarda la batteria (soprattutto con internet attivato), è meglio o peggio?
Su XDA ho visto che ci sono anche dei pacchetti da flashare da recovery: Enable HQ Photo - without compression, Enable Zram swap, Disable FSync control... A cosa servono?
Te lo consiglio la batteria dura sempre normalemente forse un po di più
E uscita la versione 7.3 del castagna lo flashato ed e leggermente migliore del 7.0 molto più fluido
salve raga
quale kernel mi consigliate per ROM Black Notes -Last Page Basata su XXLM8
Ultimo Kernel Cow NON Overclock
grazie