Link ^_^?! :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma col castagna 7.0 e 7.3 come girano i giochi hd? Tipo asphalt o nfs most wanted?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Girano perfettamente come la versione 7.0 io gioco a giochi tipo asphalt 7 most wanted real racing spider man batman...
il kernel castagna 7.3 non va su ROM Black Notes -Last Page Basata su XXLM8 !
qualche altro kernel grazie !
Quote:
Originariamente inviato da lakylucio
Magari perché va solo su ics!!! Ci stai trollando spero...
dite che è meglio del kernel stock della cyano beta 3?
Quote:
Originariamente inviato da marc0
Si di molto
[KERNEL][ICS] CastagnaIT Kernel v7.3 (OC/UV,Governors,I/O,Tweaks...) [07/11/2012] - xda-developers scegli quello che prefersici ;D
ragazzi aiuto ma cosa cambia tra CFS o BFS?
quindi così su 2 piedi flascherei il CFS..tu che mi consigli pasquale? ;)
Sembra che la ricezione del cellulare impazzisca con questa versione.. Viene e va di continuo booo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
anche con questa versione ho i soliti problemi: il 70% delle app non mi funziona dicendomi che si bloccano in modo anomalo.. installando altri kernel non ho di questi problemi! ho cm9 bet 3 cosa posso fare??? vorrei evitare di fare il wipe data
Mi spieghi cosa ė chainfire e a cosa può essere utile? Sai ho un rom remics e se ho capito bene potrebbe servire per i giochi dato che alcuni vanno a scatto
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
si installa dei driver e ti permette di attivare opzioni per far funzionare i giochi...fa anche altre cose ma noi basta questo xD
Scusate ma il kernel v3 a che punto sta??? Avete notizie da arco?
Ho problemi con il castagna v7.3
In pratica quando entro in alcune app (fb most wanted viber templerun)
Molte app vanno in force close. Esmpio mentre gioco a most wanted mi crashano whatsapp taskmanager facebook e viber. Rendendo impossibile giocare, nel caso di most wtd, o fare altro su altre app perche lagga tutto. Con il forfivo v1 non succede. Mi dispiace doverlo rimettere perche il castagna ha piu durata della batteria e un buon task. Ho la bh v4 come rom ;)
E perché forsslehai messo il bfs che da più priorità alle app che si usano in quel momento e non al multitasking il cfs al contrario ed e più stabile
Allora metto il cfs. Solo che non so quale è tra i vari download
No ho messo il cfs.. ho controllato.
Prova con il bfs allora a me va perfettamente pensa che con la miui e il bfs a 1804 ho fatto 5258 di punteggio su antutu
Ok... una cosa soltanto.. siccome ho nesso la beta 3 mi piacerebbe rimettere il kernel della cm9 v3 nel caso dovesse non andare bene il castagna.. Dove possp trovare il jernel stock?
Quote:
Originariamente inviato da androidkings
Basta riflashare la rom senza wipe e nulla io facevo sempre cosi:)
io avevo fatto così ho estratto dalla rom il file boot è l'ho sostituito col file boot del kernel di castagna solo che ho formattato per errore l'sd e quindi non ho più il file
EDIT: ho provato a rifare lo zip col kernel di arco prova e dimmi se va:
Arco's Kernel Beta 3: http://www.mediafire.com/?7712rmv041czm7h
ragazzi cosa si sa sul kernel 3.x.x a questo punto?
Niente, ho provato sia il bfs che il cfs ma non va...
Nel momento in cui apro facebook, su 10 volte solo un paio si è comportato correttamente, per il resto, blocco totale del telefono.
Ho fatto un restore e sono tornato al kernel della cm9 v3
Quote:
Originariamente inviato da demarinismimmo
Io pure con entrambi i kernel ho avuto questi problemi. Prima avevo la cm b3 col relativo kernel e andava tutto benissimo. Allora ho deciso di mettere un castagna kernel. E la situazione mi è peggiorata come nel modo da lui descritto. Apro delle app e molte delle volte mi si blocca il cell. Allora ho rimesso il kernel della b3 e non è cambiato quasi nulla. Come si i castagna avessero lasciato qualcosa. Ho sempre la ram al massimo e mi vanno in fc parecchie app. Che faccio?
Si ho fatto tutto...
Ragazzi ma in termini di prestazioni a voi come va il v3 di forfivo sulla cm9 beta 3 (quello con overclock che può arrivare a 2ghz)?? Io l'ho messo stamattina ancora qualche scatto ma credo e spero sia l'assestamento magari dandogli qualche giorno si stabilizza... fatemi sapere così vediamo se e come va nei vostri W.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
a me il castagna extreme uv va perfettissimo.. il giorno tengo l'overclock a 1.7 ghz la notte metto al default di 1.4 ghz... lavorando a basso voltaggio oltre a consumarmi meno batteria intacca di meno la cpu.. per ora mi sto trovando davvero bene.. anche il governor di default lo trovo migliore.. io credo che impostarlo ad 1.7 sia una ottima scelta perchè in questo modo spende meno corrente paragonato a quello di default con kernel di default però hai una cpu abbastanza più potente.. magari tenerlo fisso a 1.8 potrebbe far qualche danno.. invece ad 1.7 o anche ad 1.6 ti godi una reattività migliore senza destabilizzare troppo il sistema
Quote:
Originariamente inviato da sachalink
Ma per quanto riguarda le prestazioni come va?? Lag, rallentameni? E i giochi quelli pesanti in termini grafici come vanno?
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
mantenendo max 1.4 ghz e min 245 mhz antutu mi fa 4260.. ben 360 di più dello stock.. (ho remics 1.7)
mettendo la cpu massima a 1.6 raggiungo 4600 ed ho ancora un sistema piuttosto parsimonioso in batteria
mettendo a 1.8 raggiungo 4990.. cioè parecchio più potente (1100 in più) e la batteria mi dura più o meno come con la stock
da notare che mettendo la cpu a 1.4 o a 1.6 la batteria riscalda pochissimo.. ad 1.8 un po di più ma non siamo ai livelli della stock.. quindi batteria sempre fresca.. ;) non ti dico nova launcher come gira logicamente.. ;)
Quindi volendo provare uno dei Castagna quale mi consigliate?
Non mi interessa fare punteggi stratosfetici con antutu, mi interessa che tutto giri fluidamente e che la batteria duri un po di più :). Grazie :)
Inviato dal mio GT-I8150
Prova prima con la extreme UV cfs lascia tutto di default.. governo e cpu 1.4 e ti va leggermente più fluido 10% circa.. e un 20% di batteria in più.. se ti da problemi rimetti la arco perche la standard UV non migliora granché oppure passa alla cm10