R: [GUIDA] Cambiare Kernel [LISTA][DISCUSSIONE]
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Iatlaggy ha detto che domani uppa rom jelly bean
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Anche se sono fuori tema rispondo all'amico steureu 1 ,in pratica è un inizio e non telefona quindi anche se viene postata non molti la metteranno ,chiudo qui e se vogliamo parlarne apriamo un'altro post non nella sezione modding
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Data l'insistente richiesta, ecco il link del 2.3 uppato sul mio dropbox: http://db.tt/bQNk8jQ3
Attenzione! È segnalato che l'undervolt del 2.3 non comprende solo la cpu ma tutte le parti hardware.. Ciò fa si che i colori della schermo tendano al giallo-rosso.. Se installate non segnalate questo problema.. Sarà risolto nella prossima versione..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
riker1972
Mi sto un pò perdendo...
Se ho capito bene (forfivo per ICS) la V1 è stabile, i V2.x sono di test.
Ma non ho capito se questo Kernel migliora solo la batteria o anche le performance del telefono.
Sì, qualcosa migliorano... Ma sono ancora dei test come hai detto e ci sono ancora alcuni problemi..
Aggiunto in prima
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ragazzi, chiedo qui perche penso abbia a che fare con il kernel, ma cos'è lo scheduler e come si imposta?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Quote:
Devil-Angel96
ok allora metto la v1 ;) Vediamo come vaa :D
Per ora il v1 è il migliore di quelli custom in fatto di equilibrio prestazioni - batteria.. Ma in effetti secondo il kernel di arco dell'alpha 8 è leggermente migliore a mio parere..