Quote:
Originariamente inviato da mikyno
Credo ke tu stia facendo un po di confusione.xxlm8 e la base band e non ha nulla a che vedere con il kernel.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mikyno
Credo ke tu stia facendo un po di confusione.xxlm8 e la base band e non ha nulla a che vedere con il kernel.
no, c'è anche il kernel :) lo trovi qui [Kernel][How to] Flashing a kernel - xda-developers e lo flashi con la CWM.
io ho l'xml8 e il telefono va decisamente bene.
@Mikyno come va questa GB superleggera? ci sto facendo un pensierino.... pure io vorrei metterla su e rimetterci un kernel non overclockato che non me ne faccio nulla :)
Quote:
Originariamente inviato da Geims83
ottima.. fluidità pazzesca..ma mi da il problema di autenticazione di google talk che non riesco a risolvere...
Dopo aver installato questa Rom, mi sono accorto che nn m riconosceva le memorie, allora ho riscritto tutto il vold.fastb manualmente, ho riavviato e il problema e stato risolto, dopo mi sono accorto che nn mi scarica niente dal playstore cosa posso fare...???
E una buona rom a me si e presentato il bug che crasha YouTube quindi l avevo tolta e ho messo la cyano 9
[QUOTE=steureu1;2463912]E una buona rom a me si e presentato il bug che crasha YouTube quindi l avevo tolta e ho messo la cyano 9
A me youtube nn serve, ma il problema e che nn mi scarica niente dal Playstore, nn ce qualche modo per risolverlo...???
[QUOTE=bboyFunk]Quote:
Originariamente inviato da steureu1
E una buona rom a me si e presentato il bug che crasha YouTube quindi l avevo tolta e ho messo la cyano 9
A me youtube nn serve, ma il problema e che nn mi scarica niente dal Playstore, nn ce qualche modo per risolverlo...???
Dovresti reinstallare g talk ma non sono riuscito a risolvere io.. se si potesse risolvere sarei il primo a rimrtterla visto che va una bomba..
Infatti questa roma va una bomba sono riuscito a risolvere il problema del playstore, la batteria rientra nella norma se si abbassa il clock a 1.4ghz e poi ho impostato a 122.88mhz e massimo 806.4 con display spento, spero che questo nn rechi danni alla cpu. Voi che ne dite...???
Scusate tutte le domande ma sono nuovo nel mondo android e dopo aver provato si e no una 10ina di rom tra gingerbred e ics ho deciso i tenere questa che mi sembra la piu fluida e veloce
Quote:
Originariamente inviato da bboyFunk
No no tranquillo non fa danni io tengo la CPU al massimo 806 MHz e e minima 245 e va perfettamente. Con la cyano intendo