Dipende dovrebbe avere un pelino più di fluidità perche sfrutta un po di più il processore ma nulla di che a metti smartassv2 e sio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dipende dovrebbe avere un pelino più di fluidità perche sfrutta un po di più il processore ma nulla di che a metti smartassv2 e sio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Io con questa rom ho un problema col play store... dopo un po che scarico app mi da un problema del server e non accede piu al play store... inoltre non legge neanche i video... per il resto ottima rom in fluidità
quale cwm serve io ho la v6.0 perche io non ho Restore from sd card vado in Backup e restore ma quello non lo trovo
a me ogni tanto si riavvia (spesso quando messaggio) lo fa pure a voi ?
vi ringrazio per questa mod gingerbread che cercavo da tantissimo tempo, l'ho installata ieri va tutto bene ma ho solo un problema.. non posso scaricare niente dal play store e mi dice continuamente che l'accesso a google talk è fallita. come posso risolvere?
prima di installare questa mod ho fatto tutti i wipe e già dall'inizio mi dava problemi con l'autenticazione di google talk, sul play store accede ma non fa scaricare ne aggiornare niente :/