Visualizzazione stampabile
-
secondo te cosa può essere? ho sbagliato qualche passagio? o mancava qualcosa nel file dell'installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lupix333
secondo te cosa può essere? ho sbagliato qualche passagio? o mancava qualcosa nel file dell'installazione?
Non credo, ma potrebbe essere. Per toglierti il dubbio fai un full wipe e reinstalla tutto da capo ;)
-
ciao.. come faccio a mettere la lingua italiana a tutta la rom?
-
scusate ho risolto.. ora vorrei chiedere una cosa.. Gestore CPU.. allora ho settato la freq max a 1410 Mhz.. e fin qua ok.. il governator quale mi consigliate? e lo schedulator i/o? per avere un buona durata di matteria.. in piu voi settate anche il comportamento a schermo spento o durante le chiamate???
grazie mille
-
Quote:
madara85
ciao.. come faccio a mettere la lingua italiana a tutta la rom?
Usando root browser o qualunque altra applicazione che abbia accesso al root prova ad andare in system/build.prop
e cambia queste linee o aggiungile se non ci sono :
persist.sys.language=it
persist.sys.country=IT
-
Quote:
madara85
scusate ho risolto.. ora vorrei chiedere una cosa.. Gestore CPU.. allora ho settato la freq max a 1410 Mhz.. e fin qua ok.. il governator quale mi consigliate? e lo schedulator i/o? per avere un buona durata di matteria.. in piu voi settate anche il comportamento a schermo spento o durante le chiamate???
grazie mille
Ciao, io uso Ondemand come governor perchè è reattivo quando serve e risparmia molta più batteria in stand by e come scheduler uso NOOP,questo è uno dei migliori in velocità ed ho letto da qualche parte che è anche battery-friendly.
-
cosa strana: non ho fatto alcun backup e nemmeno l'overclock, ma è normale che la RAM non mi scende sotto i 134mb?
-
Quote:
TheTerminetor
cosa strana: non ho fatto alcun backup e nemmeno l'overclock, ma è normale che la RAM non mi scende sotto i 134mb?
Beh a me sembra molto buono come valore se il telefono non ti da problemi non preoccuparti della ram.
-
Quote:
TheTerminetor
Come dice Red, è un ottimo risultato. Potresti ottimizzarlo ancora di più eliminando o bloccando le app che non usi.
-
salve a tutti avrei un problema con la rom,ogni tanto mi spunta un messaggio che dice che il play store ha smesso di funzionare e devo fare sempre chiusura forzata.C'è qualche metodo per risolvere questo problema?