Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turex93
salve a tutti avrei un problema con la rom,ogni tanto mi spunta un messaggio che dice che il play store ha smesso di funzionare e devo fare sempre chiusura forzata.C'è qualche metodo per risolvere questo problema?
Hai già provato a cancellare i dati del Play Store delle Impostazioni e a disinstallare gli aggiornamenti dell'app?
-
Quote:
NiloGlock
Hai già provato a cancellare i dati del Play Store delle Impostazioni e a disinstallare gli aggiornamenti dell'app?
Ehm no provo vediamo se va xD
-
Quote:
turex93
Ehm no provo vediamo se va xD
Hai risolto il problema?
-
Quote:
NiloGlock
Hai risolto il problema?
No ancora qualche altra soluzione?
-
Quote:
turex93
No ancora qualche altra soluzione?
Potresti fare la stessa cosa con il Google Service Framework e il Play Services. Prova.
-
Quote:
NiloGlock
Potresti fare la stessa cosa con il Google Service Framework e il Play Services. Prova.
sarebbe? scs ma nn me ne intendo troppo di ste cs xD
-
ciao ragazzi... volevo provare questa rom e volevo sapere come vi trovate o vi siete trovati usandola elencando pregi e difetti.
grazie mille
-
Quote:
pool92
ciao ragazzi... volevo provare questa rom e volevo sapere come vi trovate o vi siete trovati usandola elencando pregi e difetti.
grazie mille
Io non l'ho provata, ma dato che è basata sulla stock promette un ottima durata della batteria.
Se riguardi i precedenti post, trovi un pò di opinioni.
-
Quote:
NiloGlock
Io non l'ho provata, ma dato che è basata sulla stock promette un ottima durata della batteria.
Se riguardi i precedenti post, trovi un pò di opinioni.
ok grazie mille...domani la proverò
-
Quote:
pool92
ok grazie mille...domani la proverò
Vista il cafè point dove troverai tutte le ROM disponibili.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-no-aiuti.html
Ti consiglio tuttavia di provare una ROM più nuova di questa.. Come la CyanogenMod 10