fai un pacchetto per le app, vorrei sapere cosa cosa c'è dentro, se non vuoi dirlo fa niente![]()
Ci sono tutte le app di default, in piu' ne ha messe altre che di solito scarichi dal market ( antutu, cpu spy, ap2sd free, titanium free, ecc. ecc.)
Hyp dice di aggiungere ai crediti le mod![]()
tapatalkeggiando allegramente
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Complimenti TORO
Molto utile
bello il sito dove indicano launcher free e a pagamento![]()
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
ciao toro intanto grazie per questa rom "pulita" volevo chiederti un consiglio da noob: io mi trovo benissimo con la cm9 beta 1 ma sono innamorato ( come pochi credo) di molte cose che si trovano nella rom stock ( suonerie notifiche, sfondi, app tipo s note ecc...) in più vorrei provare funzioni del gs3 implementate in altre rom come per esempio il lock implementato nelle remics rom, per inserire tutto questo nella "mia rom" mi basta scompattare gli zip delle varie rom e prendere ciò che mi piace da ogni rom e inserirlo nella rom che intendo installare?? ( ovvero la cm9 che hai pulito per noi?) o devo cucinare una rom nuova partendo da questa?? spero di essere stato chiaro e chi mi puoi aiutare!
Originariamente inviato da friky
L' idea e' quella,almeno io per un po di tempo ho fatto come tu hai detto.pero io non li installo direttamente in System/app ma li installo come un file che scarichi dal playstore( cosi non appesantisco il sistema)poi ci sono delle applicazioni che se non li metti in System/app non funzionano.per quanto riguarda le suonerie dovrrbbero funzionare tranquillamente,ma le app della stock non ttt funzionano su cm9 .
Io ad esempio ho tolto persino il super user da System/app e altre applicazioni ke non potevo togliere dalla rom ke ho postato altrimenti ci sarebbero stati problemi dopo l'installazione.spero di essere stato abbastanza chiaro.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS