CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Rom di base per tutti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    L' idea e' quella,almeno io per un po di tempo ho fatto come tu hai detto.pero io non li installo direttamente in System/app ma li installo come un file che scarichi dal playstore( cosi non appesantisco il sistema)poi ci sono delle applicazioni che se non li metti in System/app non funzionano.per quanto riguarda le suonerie dovrrbbero funzionare tranquillamente,ma le app della stock non ttt funzionano su cm9 .
    Io ad esempio ho tolto persino il super user da System/app e altre applicazioni ke non potevo togliere dalla rom ke ho postato altrimenti ci sarebbero stati problemi dopo l'installazione.spero di essere stato abbastanza chiaro.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    e se metto queste in system/app? https://www.androidiani.com/forum/sa...p-samsung.html

    Quello ke trovi in questo rar e' anche tra le appari che ho postato io tranne il memo ke mi sono dimenticato.cmq li puoi installare come semplici app e non per forza in System/app


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TOROROSSO76 per il post:

    friky (27-09-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Quello ke trovi in questo rar e' anche tra le appari che ho postato io tranne il memo ke mi sono dimenticato.cmq li puoi installare come semplici app e non per forza in System/app


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    grazie toro intanto estraggo queste e me le istallo come app semplici appena ho un pò di tempo cerco di farmi una rom personalizzata in tutto

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Quello ke trovi in questo rar e' anche tra le appari che ho postato io tranne il memo ke mi sono dimenticato.cmq li puoi installare come semplici app e non per forza in System/app


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    grazie toro intanto estraggo queste e me le istallo come app semplici appena ho un pò di tempo cerco di farmi una rom personalizzata in tutto

    Ricarda,se riesci a installare come app semplice e' meglio,quello che non si installa lo metti in System/app e dai i permessi.e cmq man mano che li metti provali.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    alla fine mi ha istallato solo smemo quella che più mi serviva mentre tramite es gestore file quando voglio copiare l'app in system mi da errore e non me la fa istallare ( ho fatto la prova per avere le notifiche jb)

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky
    alla fine mi ha istallato solo smemo quella che più mi serviva mentre tramite es gestore file quando voglio copiare l'app in system mi da errore e non me la fa istallare ( ho fatto la prova per avere le notifiche jb)


    Usa foto browser lite,lo trovi nel mio pacchetto.nel pack trovi il meglio e non quella spazzatura.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    credo proprio che tra sabato e domenica che avrò più tempo mi divertirò un pò a personalizzarmi la rom grazie mille ancora per i consigli
    ps ( so di essere ot ma non so se ti ricordi che nella discussione della cm9 avevo riscontrati grossi problemi alla batteria, risolto con batteria da 1700mha made in china €12.00 quella originale samsung era gonfiata tanto che non potevo più chiudere lo sportellino e il tell anche al 100% non riusciva a stare acceso per più di 10 min)

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    986
    Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friky
    credo proprio che tra sabato e domenica che avrò più tempo mi divertirò un pò a personalizzarmi la rom grazie mille ancora per i consigli
    ps ( so di essere ot ma non so se ti ricordi che nella discussione della cm9 avevo riscontrati grossi problemi alla batteria, risolto con batteria da 1700mha made in china €12.00 quella originale samsung era gonfiata tanto che non potevo più chiudere lo sportellino e il tell anche al 100% non riusciva a stare acceso per più di 10 min)

    Adesso quanto ti dura la batteria?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Samsung galaxy wonder

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    è arrivata oggi quindi è solo il primo ciclo di carica ma già posso dire di avere riscontri positivi in 6 h mi si è scaricata del 40% con un uso medio ( molti messaggi, qualche foto, un pò di wifi, smanettamento tra le impostazioni, 2 min di giochi 10 min di musica ecc..)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy