Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da friky
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
L' idea e' quella,almeno io per un po di tempo ho fatto come tu hai detto.pero io non li installo direttamente in System/app ma li installo come un file che scarichi dal playstore( cosi non appesantisco il sistema)poi ci sono delle applicazioni che se non li metti in System/app non funzionano.per quanto riguarda le suonerie dovrrbbero funzionare tranquillamente,ma le app della stock non ttt funzionano su cm9 .
Io ad esempio ho tolto persino il super user da System/app e altre applicazioni ke non potevo togliere dalla rom ke ho postato altrimenti ci sarebbero stati problemi dopo l'installazione.spero di essere stato abbastanza chiaro.:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
e se metto queste in system/app?
https://www.androidiani.com/forum/sa...p-samsung.html
Quello ke trovi in questo rar e' anche tra le appari che ho postato io tranne il memo ke mi sono dimenticato.cmq li puoi installare come semplici app e non per forza in System/app
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TOROROSSO76
Quello ke trovi in questo rar e' anche tra le appari che ho postato io tranne il memo ke mi sono dimenticato.cmq li puoi installare come semplici app e non per forza in System/app
Androidiani App
grazie toro intanto estraggo queste e me le istallo come app semplici appena ho un pò di tempo cerco di farmi una rom personalizzata in tutto :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da TOROROSSO76
Androidiani App
grazie toro intanto estraggo queste e me le istallo come app semplici appena ho un pò di tempo cerco di farmi una rom personalizzata in tutto :)
Ricarda,se riesci a installare come app semplice e' meglio,quello che non si installa lo metti in System/app e dai i permessi.e cmq man mano che li metti provali.
-
alla fine mi ha istallato solo smemo quella che più mi serviva mentre tramite es gestore file quando voglio copiare l'app in system mi da errore e non me la fa istallare ( ho fatto la prova per avere le notifiche jb)
-
Quote:
alla fine mi ha istallato solo smemo quella che più mi serviva mentre tramite es gestore file quando voglio copiare l'app in system mi da errore e non me la fa istallare ( ho fatto la prova per avere le notifiche jb)
Usa foto browser lite,lo trovi nel mio pacchetto.nel pack trovi il meglio e non quella spazzatura.
-
credo proprio che tra sabato e domenica che avrò più tempo mi divertirò un pò a personalizzarmi la rom :) grazie mille ancora per i consigli :)
ps ( so di essere ot ma non so se ti ricordi che nella discussione della cm9 avevo riscontrati grossi problemi alla batteria, risolto con batteria da 1700mha made in china €12.00 quella originale samsung era gonfiata tanto che non potevo più chiudere lo sportellino e il tell anche al 100% non riusciva a stare acceso per più di 10 min)
-
Quote:
credo proprio che tra sabato e domenica che avrò più tempo mi divertirò un pò a personalizzarmi la rom :) grazie mille ancora per i consigli :)
ps ( so di essere ot ma non so se ti ricordi che nella discussione della cm9 avevo riscontrati grossi problemi alla batteria, risolto con batteria da 1700mha made in china €12.00 quella originale samsung era gonfiata tanto che non potevo più chiudere lo sportellino e il tell anche al 100% non riusciva a stare acceso per più di 10 min)
Adesso quanto ti dura la batteria?
-
è arrivata oggi quindi è solo il primo ciclo di carica ma già posso dire di avere riscontri positivi in 6 h mi si è scaricata del 40% con un uso medio ( molti messaggi, qualche foto, un pò di wifi, smanettamento tra le impostazioni, 2 min di giochi 10 min di musica ecc..)