Ragazzi ma quindi arco ha gia rilasciato il kernel 3.xx? E l' unico bug è SOLO la fotocamera?
Ragazzi ma quindi arco ha gia rilasciato il kernel 3.xx? E l' unico bug è SOLO la fotocamera?
Originariamente inviato da Devil-Angel96
Si pure le gapps.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS
ottimo.. appena è pronta la fotocamera si passa a jb... curiosita: la fotocamera su ics non è stata fixata da arco ma da un altro dev,vero? se si quest' ultimo si mettera a lavoro anche sulla fotocamera di jb? ha detto qualcosa?
edit: mica si possono scattare foto con app esterne? tipo come su ics alpha4
Vorrei provarla va bene il download ad inizio post?
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
No... quella è l' alpha1 senza il nuovo kernel... ti consiglio l' alpha2 con il kernel 3.xx di arco: https://docs.google.com/file/d/0Bwu6...9PdlRzakU/edit
Ah.. perfetto.. gli unici due che potevano risolvere il problema si son messi a lavorare insieme... il kernel è pubblico quindi penso che stiano lavorando proprio sulla fotocamera... allora non provo neanche l' alpha2...aspetto direttamente la release con la camera.
Ragazzi ma il project butter come va? Io quando entrerà in fase beta o se verranno fixati i bug più grossi la flasherò. Il project butter è la cosa che mi preme di più quindi volevo sapere se effettivamente funzioni.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.