Un pò OT, ma ti suggerisco di rendere il thread più "piacevole" da leggere con qualche colore, grassetto, screenshot, impaginazione... Vedendo un testo così anonimo passa la voglia di leggerlo (almeno a me)![]()
Un pò OT, ma ti suggerisco di rendere il thread più "piacevole" da leggere con qualche colore, grassetto, screenshot, impaginazione... Vedendo un testo così anonimo passa la voglia di leggerlo (almeno a me)![]()
Io credo dipenda dalla risokuzione schermo..quello che ho consigliatp di scaricare io a me ha funzionato bene.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
fender ma che firma gheto!? ahahahaha sito ti quel li? no ahn!! ahahahah e zo spezie!!!
Ma prima di flashare pimp my rom dobbiamo avere un custom rom gia nel nostro dispositivo?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
No appena si sceglie esce la schermata rom custom o stock
Io ho rimesso da poco la biohazard v4. Posso flashare senza problemi primo my rom devo fare wipe cache e dalvick prima?
Raggazi ma la pimp my rom nn arreca danni al dispositivo vero...??? Lo chiedo perche il mio Wonder e gia stato in garanzia per un HardBrick o FullBrick, nn so quali dei 2 nomi sia estatto, cmq nn si accendeva piu... E ho duvuto aspettare 2 mesi perche me lo riparassero, nn vorrei che succeda di nuovo... xD