a me non va la sveglia e ho il problema di avere sia la external sd che in storage sdcard0 e sdcard1... ora ho tutto sdoppiato a partire dalle immagini alla musica...come posso risolvere??
a me non va la sveglia e ho il problema di avere sia la external sd che in storage sdcard0 e sdcard1... ora ho tutto sdoppiato a partire dalle immagini alla musica...come posso risolvere??
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
Per caso usi spirit fm.?? È successa la stessa cosa oggi a me dopo che ho usato spirit...
In che senso hai external sd??
Comunque sia, raga... Penso che come prima Alpha non ci si possa affatto lamentare... A parte qualche imperfezione è pronta per l'uso quotidiano senza grandi intoppi..
Inviato dal mio GT-I8150 cm10 usando Tapatalk 2 Pro
Ultima modifica di fratoff91; 17-11-12 alle 00:22
Originariamente inviato da fratoff91
No non ho nessuna app per la radio, ho riavviato e si é sistemato da solo
Questa mod è "una spada"! L'unica pecca, al momento, è che mi riconosce in maniera un po' anomala la "sd esterna"! Per il resto nulla da lamentare, consuma meno pure la batteria *-*
Istallata... tutto bene ho solo 3 punti da chiarire:
1) C' era uno zip per rimuovere google now che ho usato su ics... finche non sara completamente tradotto non mi interessa... posso usare quello zip per rimuoverlo?
2) Solo a me non funziona la dettatura vocale offline?
3) Quali kernel alternativi posso istallare? Prima su ics usavo il castagna e mi trovavo benissimo.. posso istallarlo anche qui?
Comunque questa rom è piu leggera è fluida della beta 3 della cm9 e per ora è perfetta, Anche i benchmarck sono superiori.
1. Google Now ora è messo al posto di Google search quindi non credo convenga toglierlo..
2. No, non c'è proprio la dettatura vocale.. In teoria non c'è nemmeno sul nexus s e non capisco il motivo.. Era una delle funzioni che aspettavo di più.
3. Qualche pagina c'è il link ad un kernel fatto da forfivo per questa rom. Non so se il castagna funzioni su questo essendo basato sull'ultima versione per ics.
Inviato dal mio GT-I8150 cm10 usando Tapatalk 2 Pro
Oggi l'ho installata e va benissimo anche se ci sono alcuni accorgimenti da sistemare. Sono indeciso se tenerla oppure rimettere la 9. Voi che mi consigliate?
Originariamente inviato da fabiolitos
Io sono passato da 9 a 10 e mi tengo la 10.
Se ti serve qualcosa che su 10 non funziona ancora e su 9 funziona metti la 9. Se no la 10 che per me è più fluida.
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Originariamente inviato da lorenzo82
Si e dura anche di più la batteria sulla 10
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App