Ivendor ha rilasciato la sua Alpha con kernel 3.x e fix camera.... Arco non tarderà!!! Dai dai!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Ivendor ha rilasciato la sua Alpha con kernel 3.x e fix camera.... Arco non tarderà!!! Dai dai!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
yahoooo!!!!! avremo finalemnte il nostro kernel 3
CHissà se lo avremo per sta sera????? possiamo solo sperare..nessuno ha contatti con arco giusto?
Speriamo, veramente che il kernel 3.x.x non tardi ad arrivare, per ora hanno fatto un ottimo lavoro!
Per stasera magari no perche penso che dovrà fixare ancora piccole cose tipo il reboot appena si schiaccia sulla fotocamera il flash pero penso che tra 1-2 giorni arriveràsperiamo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Togno85 (30-01-13)
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
ok, si è resettato il messaggio... O_o
lo riscrivo.
Oggi il mio cellulare ha deciso di smettere di vibrare. Di solito cn una riavviata, la cosa si sistemava...ma oggi no. Qualcuno può aiutarmi? Ho già fatto:
- wipes (cache e dalvik...il data vorrei riservarmelo come ultima spiaggia);
- riavviato un infinità di volte;
- spento e riacceso dopo un po' (provato anche togliendo la batteria);
- farlo vibrare con certe app apposite (una anche si chiama "Force Vibration", ma nn ha fatto niente);
- reinstallato la cm10 4.1 (all'inizio andava, poi di nuovo 0);
- fix permissions;
- reinstallato l'alpha 3.0, perchè di fatto questo problema ce l'ho avuto da qnd ho messo la nuova versione...ma niente comunque!
Ultima modifica di elya90; 30-01-13 alle 21:27
significa che è pronto e deve solo postare la nuova alpha?![]()
ma non lavorano mica insieme..arco non lavora per w mentre invendor per s plus?
Originariamente inviato da cale88
Ne in realtà si aiutano a vicendaper fortuna
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ehm...aiuto?? XD