Provato ad installare la zImage precompilata da arco(di stanotte)....niente stesso problema....apri l'app fotocamera e il cell si spegne bruscamente.
Provato ad installare la zImage precompilata da arco(di stanotte)....niente stesso problema....apri l'app fotocamera e il cell si spegne bruscamente.
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
Originariamente inviato da miki2o
Perche arco non ha ancora implementato nel suo kernel la patch per la fotocamera. Possiamo solo aspettare e sperare
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vdese
Prova a vedere se sul 3d di riferimento (sempre nella sezione modding) c'è qualche link ancora attivo!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Originariamente inviato da miki2o
Gli ultimi fix di ivendor mi sembra che non li abbia implementati
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
x caso sono noti problemi della CM10 con il TTS della Loquendo? con CM9 andava benissimo. Solitamente uso la voce di Paola per le istruzioni vocali di Igo Primo. Ma con la CM10 non funge. Ossia, il motore vocale è regolarmente impostato nelle Impostazioni, se ascolto l'esempio funziona ma in Igo non parla. Se tocco i tasti volume viene pronunciata un'istruzione e poi basta. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20