scusa wuolgresh
ma questa è la cm10 (tantopiù JB e quindi non ICS come la tua) e il video della "tua rom" ci sta come il cavolo a merenda
scherzi a parte mi sa che hai proprio sbagliato thread![]()
scusa wuolgresh
ma questa è la cm10 (tantopiù JB e quindi non ICS come la tua) e il video della "tua rom" ci sta come il cavolo a merenda
scherzi a parte mi sa che hai proprio sbagliato thread![]()
Che ne pensate? Qualcuno ha provato? Funziona?
https://www.androidiani.com/applicaz...source=twitter
Provato e un po buggato ma funziona abbastanza bene anche sul nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Vi chiedo un paio di cose, dato che sto provando anch'io questa alpha 7
1) è possibile mettere le icone di WiFi, 3G, ecc... ON/OFF in stile samsung? (quando "tiro giù" la notification bar)
2) è possibile mettere l'apk dei messaggi di samsung? Questa con lo sfondo bianco ecc non mi piace molto
3) è possibile mettere apk della rubrica samsug?
Si so che sembra assurdo mettere alcune cose della samsung ma se per molti versi con le varie cyanogen mi sono trovato bene, alcune app della samsung mi piaccioni di più![]()
ciao ragazzi ho installato questa rom a un amico. va benissimo l'unico problema è che consuma tantissima batteria!! Tipo che lui entra a lavoro alle 8 e rientra alle 13. quindi il cellulare è acceso dalle 7 lo usa un oretta e poi lo lascia senza utilizzare fino alle 13. e lo trova con il 15% di batteria.. i programmi installati sono i soliti... whatsapp viber tango facebook ( non attivo ), gli ho fatto fare anche il wipe battery ( ovviamente a batteria carica al 100 %. Luinosità automatica. su impostazioni batteria dice che lo schermo consuma di più delle altre voce.. ma è strano perchè ripeto dalle 8 alle 13 il cellulare è acceso ma inutilizzato... cosa si può controllare?
1) metti il tema samsung con la touchwiz magari come launcher al posto della trebuchet e cambi icone e altre cose (la trovi qui sul forum o anche su xda ma non l'ho provata)
2) no non piacevano nemmeno a me e quindi ho provato pansi sms che gli assomiglia molto e funziona bene (poi congeli gli l'apk degli sms standard ma non so quale sia) oppure molto più semplicemente trovi un tema che ti cambia tutto l'aspetto (icone colori e altro) del tuo cellulare: io mi sono trovato meglio in questo modo mettendo come tema honeyjelly di vicino (la trovi tra tutte queste guarda quella che più ti piace Official MEGA CM10/CM10.1 Theme Chooser Thread [800 THEMES] [UPDATED 3/19/13] - xda-developers)
3) vedi sopra cambia anche la rubrica
se poi non ti piacciono le icone te tema ma il resto è ok ti consiglio di installare lightning launcher free dal play store che ti permette di cambiare ciò che vuoi e rende il tuo cell pienamente personalizzabile... ed è come da nome veramente leggero e fluido![]()
funziona bene sta rom ?![]()
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
come mai non mi si connette al wi fi ? D:
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
hai la chiave di protezione della tua adsl WEP? con quella l'alpha7 non funziona prova la versione precedente![]()
Wuolgresh (27-03-13)