devi diminuire la qualità a 3mp...al posto che 5....lo fai nelle impostazioni della videocamera
Ma nessuno ha problemi col market? Quando scarico una app o un aggiornamento non parte mai l'installazione da sola e devo chiudere il processo del Google play e riaprirlo (al che una volta su due dice file del pacchetto non valido).. Me l'ha sempre fatto con tutte le cm10..
Io non ho problemi con il market!
Per la batteria meglio cm9
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma lo swap delle memorie non c'è ancora? devo fare sempre il procedimento in prima pagina?
GP1992 (15-04-13)
ciao a tutti, una domanda.
ho fatto lo swap delle memorie in alpha 6. se adesso aggiorno alla beta devo rifarlo o rimane?
grassie
Raga, ho un problema un pò strano. Uso come suonerie dei file amr che ho messo in System/media/audio/ringtones. L'anomalia è che quando mi chiamano suonano solo una volta, per intenderci solo 1 squillo e poi basta. Se metto una canzone (mp3) suona tutta e se chi chiama non chiude ricomincia daccapo. E' come se x quelle amr che sono poi suonerie che uso da una vita, x intenderci i classici trilli seri dei Motorola (continental, attenzione) o Nokia (Ring ring, Bee, Intro) non fosse attivo il loop. Ora diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco, xchè sono suonerie impostate x taluni chiamanti e quindi se magari non mi chiamavano da un pò non ci ho fatto caso, ma nè su CM9 e nè in altre build della CM10 avevo il problema (ora ho la Alpha 6). La beta 1 sul mio W non girava bene. Qualcun'altro ha un problema simile? è legato al formato amr. Quando provo ad aprirli con Apollo il programma crasha x cui li faccio aprire da Music Player e con quello si aprono ma non vedo una relazione col fatto che in chiamata suonino solo una volta.![]()
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20