CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 246 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    Convert audio and video to MP3

prova a convertirle in mp3 almeno ti togli il dubbio
    grazie x la dritta, ho provato a convertirla sia in ogg che è il formato di tutte le altre suonerie nella cartella Ringtones che mp3 ma lo stesso suona solo una volta, mistero..
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20
    powered by Castagna kernel 7.3
    now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

e allora non è il formato...
    i permessi son uguali vero? dovrebbe essere perchè se i permessi non sono rw-r-r dovrebbe trovarti la suoneria ma non funzionare (almeno a me per quelle che ho importato faceva così)
    ci sta che la funzione loop sia "intrinseca" nel file? ovvero che all'interno del file sia già impostato in qualche modo il loop? perchè anche al'interno del pannello audio non trovo nulla per "comandare" il loop ad un file...

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi posta qui la mia domanda perche sto utilizzando questa rom, (cm 10 beta build 1) e non so se è la sezione giusta. Praticamente ieri sera ero con un mio amico ad un pub, lui ha un galaxy s credo il 9000 o 9003...e io il wonder, abbiamo arrivato tutti e due i dati e lui riusciva a naviga e con H (hsdpa) e infatti compariva l'H vicino al segnale ed io avevo soltanto la lettera G e ovviamente non riuscivo a navigare nonostante non fosse selezionato utilizza solo reti 2g. La compagnia ovvio era la stessa Vodafone...quindi da cosa può dipendere? Grazie per le eventuali risposte....

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi posta qui la mia domanda perche sto utilizzando questa rom, (cm 10 beta build 1) e non so se è la sezione giusta. Praticamente ieri sera ero con un mio amico ad un pub, lui ha un galaxy s credo il 9000 o 9003...e io il wonder, abbiamo arrivato tutti e due i dati e lui riusciva a naviga e con H (hsdpa) e infatti compariva l'H vicino al segnale ed io avevo soltanto la lettera G e ovviamente non riuscivo a navigare nonostante non fosse selezionato utilizza solo reti 2g. La compagnia ovvio era la stessa Vodafone...quindi da cosa può dipendere? Grazie per le eventuali risposte....

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Avevi passato lo switch da 2g a hsdpa da poco?? Perché se è così, devi abilitare e disabilitare la modalità aereo così il tipo di rete cambia.. Altrimenti ci mette molto di più.. Se non è così non saprei. Mai avuto sto problema..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    Avevi passato lo switch da 2g a hsdpa da poco?? Perché se è così, devi abilitare e disabilitare la modalità aereo così il tipo di rete cambia.. Altrimenti ci mette molto di più.. Se non è così non saprei. Mai avuto sto problema..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si, avevo cambiato da 2g a hsdpa da poco prima...senza fare l'operazione con la modalità aereo...(che tra l'altro neanche lo sapevo che doveva essere fatta), quindi allora può essere stato quello...
    Le prossime volte verificherò...

P.S.= Questa rom è fluidissima e va benissimo..peccato per la batteria che se la mangia in mezza giornata se uno ci spippola parecchio...
    Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da bennymax Visualizza il messaggio
    e allora non è il formato...
    i permessi son uguali vero? dovrebbe essere perchè se i permessi non sono rw-r-r dovrebbe trovarti la suoneria ma non funzionare (almeno a me per quelle che ho importato faceva così)
    ci sta che la funzione loop sia "intrinseca" nel file? ovvero che all'interno del file sia già impostato in qualche modo il loop? perchè anche al'interno del pannello audio non trovo nulla per "comandare" il loop ad un file...
    in effetti i permessi me li ero scordati cmq messi in rw-r-r ma il risultato non cambia. Per fortuna avevo salvato una suoneria "seria" da un vecchio Samsung sempre in formato .ogg e questa suona normalmente cioè in loop e questo nonostante non avessi cambiato i permessi. A questo punto credo sia come dici x il discorso del loop insito nel file stesso però la cosa non mi convince del tutto in quanto la stessa suoneria in altri telefoni suona in loop. Ripeto, me la porto dietro dallo Star Tac (bei tempi... senza stress da modding, recovery e flash vari) e su tutti i cell ha sempre suonato normalmente e guarda non vorrei dire una fesseria ma anche sul Wonder con rom stock e addirittura CM9. Ho il sospetto che l'arcano abbia a che fare con la CM10. Di certo non mi metto a flashare la stock solo x provare anche xchè se funzionasse non sarebbe certo un motivo valido x lasciare la CM10 che x tutto il resto è perfetta.
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20