CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 246 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elya90 Visualizza il messaggio
    guarda qua, credo tu stia cercando questo...

ro.build.fingerprint=samsung/GT-I8150/GT-I8150:2.3.6/GINGERBREAD/XXLMD:user/release-keys
    Elya, inatnto ti ringrazio sinceramente dell'interessamento.
    Quello sopra é la stringa che hai tu con CM10 rc1??
    Perché é identica alla mia, baseband a parte.
    Mi sembra di aver capito peró che é proprio x questo motivo che il market considera che il mio cell
    abbia Gingerbread e consideri non installabili/aggiornabili una valanga di app.
    Se invece mi confermi che quella sopra é la stringa che hai tu e a te funziona tutto benissimo
    allora sono fuoristrada io, e il problema é altrove.

La tentazione di rimettere su l'alpha6 intanto monta sempre di piú, sto seriamente considerando alla fine
    questa rc1 cosa abbia in piú e in meno.........

P.S.: ho fatto anche un full wipe e format system, ma niente, tutto come prima.
    Ultima modifica di davibis; 26-05-13 alle 13:07

2.  
    Androidiano L'avatar di elya90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder GT-i8150

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

allora davibis, io ho l'alpha 6 montata...questa stringa l'ho presa dallo zip della rc1 ke ho salvato sul pc...e comunque, quando qualche giorno fa ho montato la rc1 non mi dava mai un problema del genere...e devo essere sincero, non l'ho mai sentito questo problema! O_o comunque quella era la stringa di default, presa pari pari dal build.prop della zip della rc1, quindi non installata e "vergine" xD

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sí Elia, hai ragione, ho capito che non é quello il problema.
    Ne ho avuto conferma anche in un altro thread.

Che ció che mi e successo é singolare me ne sono accorto per la fatica di trovare nel web
    qualcosa del genere, ma qualcosa avevo trovato.

Nel frattempo ho fatto un giro con l'alpha 6 e non é cambiato nulla infatti.
    Non so che pesci pigliare.
    Peró devo risolverla sta cosa perché il Play market sta diventando inutilizzabile.
    Quasi quasi stavo pensando di rimettere la vers. precedente del Play Market x vedere se
    cambia qualcosa.
    Certo, se qualcuno ha un idea piú sensata delle mie, che non so piú che cavolo inventarmi.... benvenuti.

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

benvenuti?? XD comunque guarda, non so proprio come aiutarti...mi spiace...

6. Il seguente Utente ha ringraziato elya90 per il post:

davibis (26-05-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Cacchio, sarà anche longeva, stabile e priva dei benchè minimi lag (l'alpha 6)...ma cm è scattante la cm 10.1...nessuna!! Apriva le app in nnt, sia che fossero in background che al primo avvio, sembrava di avere un iphone in mano!! Secondo voi sarà mai in un futuro stabile e senza lag come la cm10 o ci saranno sempre xkè il nostro device non riesce a reggere qst sistema operativo (un po' come mettere windows 8 su un pc cn 1 gb di ram, x intenderci)? Ho letto da qlk parte che è x questo che android 4.2.2 andrà sempre a scatti sul wonder...è vero?

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho installato due giorni fa la rom CM10-20130509-EXPERIMENTAL-ancora-RC1 e il mio Galaxy Wonder è praticamente rinato, solo due cose che non vanno:
    la modalità panorama della fotocamera (ma quello a me poco importa) e la sincronizzazione contatti. Qust'ultima non so proprio come risolverla.
    Praticamente non mi associa i numeri della rubrica(trasferiti tramite GMAIL) ne a i contatti di whatsApp ne a quelli di Facebook e non mi appare il nome dei contatti nelle chiamate ne ricevute ne effettuate. Premetto che è la prima ROM che installo nel cellulare, c'è qualcuno che conosce un fix o mi puo dire come fare a risolvere questo problema?
    Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho avuto un problema l'altra sera: in pratica il cell l'ho tirato fuori dalla tasca e aveva schermo "nero", cioè retroilluminaz ancora accesa ma lo schermo tutto nero.
    Anche riavviando niente. Ho risolto solo ripristinando il backup che avevo fatto prima di flashare il kernel CastagnaIT e aggiornare la baseband a XLMI (anche se dopo il backup è rimasta di nuovo la XLMI).
    Non saprei proprio a cosa imputare la cosa.
    Inoltre resta il problema della batteria con durata di neanche un giorno, e il cell che anche a schermo spento ogni tanto lavora...boh...

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

spesso è capitato anche me che il cellulare si bloccasse con la retroilluminazione ancora accesa però dopo un riavvio tornava tutto a posto. a volte si bloccava anche quando lo attivavo (invece di uscire la lockscreen si piantava), altre volte il wifi o il bluetooth di bloccavano e non c'era verso di disattivarli (erano accesi ma di fatto non funzionavano). allora ho deciso di ritornare alla cm9 che è quasi esente da bug (e in effetti va benissimo). la cm10 ha ancora qualche bug e un pò di instabilità e, come è stato già detto da noisemaker, la batteria dura davvero poco (ed è ancor più snervante il fatto che consumi carica anche a telefono inattivo, cosa che con la cm9 non accade).
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195 Black (Stock Firmware)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Un'altra cosa stranissima che ho notato (purtroppo ci ho fatto caso solo dopo il flash della baseband, non saprei se succedeva anche prima):
    - se tengo attivo 3G/wifi, mi dice il nome dell'operatore di rete
    - se lascio spenti entrambi (quindi solo rete normale teoricamente) mi dice "Nessuna connessione" eppure messaggi e chiamate li ricevo/invio tranquillamente...

Questa proprio non l'ho capita

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo settimane di utilizzo, l'unico problema riscontrato è stato con l'app di facebook, ogni tanto mi fà bloccare il cell, succede questo solo con questa app, il resto và tutto bene.

Pagina 210 di 246 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio