Ironman va ? Perche appena faccio play si chiude e ritorna nella home ... su cm10.1 va a scatti ma parte ... ditemi voi XD ora ce l'ho installato ma non parteee
Ironman va ? Perche appena faccio play si chiude e ritorna nella home ... su cm10.1 va a scatti ma parte ... ditemi voi XD ora ce l'ho installato ma non parteee
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Sto da tre giorni con la cm10, rom molto bella però forse torno alla mia stock ripulita e con v6. Motivo?
In termini di prestazioni la cm10 è veramente fluida ma non così tanto di più di una stock ottimizzata.
Per me il maggiore difetto sono le foto. C'è una bella differenza nella qualità e camera zoom FX (l'app che uso io) su cyano si impalla spesso.
Poi ho notato che l'audio in chiamata è leggermente inferiore alla stock e ovviamente la batteria dura un pò meno (ma comunque accettabile).
Qualcuno ha il mio stesso problema è qualcuno sa come risolverlo? Allora quando collego il telefono a internet, 3g o wifi, si surriscalda in una maniera impressionante, pure lo schermo, sembra una padella, qualche volta mi friggo un uovo XD kmq a parte gli scherzi, qualcuno sa aiutarmi? La batteria è nuova, originale Samsung
Non è normale che scaldi molto... Vedi di non usare il tasto home per chiudere le app, ma di chiuderle proprio... Poi una cosa buona sarebbe il limitare la frequenza della cpu a 1024 mhz... E un'altra cosa... Usi il browser quando si surriscalda?? Il browser porta alla cpu quasi sempre al massimo quindi se lo usi molto sarebbe normale...
Originariamente inviato da fratoff91
Sì uso spesso il browser, comunque grazie millese posso ancora fare una domanda: c'è qualche applicazione per chiudere tutte le applicazioni? Perché è noioso andare sempre in impostazioni/applicazioni (scusa lo so che non è la sezione giusta, ma visto che ci siamo..)
Task manager quello con le montagnette gialle
Per un problema chiedi al :
![]()
Samsung Galaxy W
Usa greenify ;-) è ottimo e funziona molto meglio di molti task killer
Originariamente inviato da Noisemaker00
Quoto greenify!! Veramente ottimo! Sul mio wonder sapeva il fatto suo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se ti sono stato utile premi il tasto![]()
Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!
I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.
Greenify, che tra l'altro uso sempre anch'io, blocca le app non di sistema!! Quindi lo puoi usare con il browser che non è quello di default della cm... Se usi quello l'unica cosa da fare è un task manager che ti ha detto Wuolgresh... Altrimenti greenify a vita!!