ho aggiunto la nuova boot animation della samsung per chi volesse provarla vada QUI e fatemi sapere come vi sembra
ho aggiunto la nuova boot animation della samsung per chi volesse provarla vada QUI e fatemi sapere come vi sembra
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
fratoff91 (22-03-13)
cos'è il metodo pristine??!!! e come faccio a togliere il file m4a????![]()
i file m4a è un file audio basta che colleghi il telefono al pc e poi nei file del telefono cerchi il file basta che scrivi m4a in alto a destra...lo devi cancellare solo se hai mediaserver con un valore alto
In opzioni sviluppatore è stato aggiunto "esegui dev. tools", che sarebbe?
ma quindi adesso la mia wifi wep me la legge con la build 7? al massimo non mi potete postare una zip contenente quell impostazione?![]()
Ragazzi scusate sono nuovo e ho da poco installato una Rom CM9 sul mio galaxy W . Tutto liscio ad eccezione di una cosa. Non mi legge la SD . In galleria mi da errore con scritto "NO EXTERNAL STORAGE AVAILABLE" . I file musicali li legge quando gli pare con "apollo" . Strano perché la sd in OI gestore file me la riconosce tranquillamente... Come posso risolvere??
Grazie!
Qualcuno mi risponda!!( è abbastanza urgente
nella built 6 non ho il problema del WiFi nella 7 invece si
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!