io ho flashato dopo aver fatto il pristine... quindi credo che la mia installazione sia molto pulita.. poi boh
cmq di che bug parli riguardo alla fotocamera?
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Questo bug si verifica se si va a vedere la foto scattata usando l'anteprima in basso, puoi fare 100 foto che le scatta, basta che non ne vedi l'anteprima! La soluzione dopo che si vede l'anteprima è, come hai detto tu, chiudere e riaprire la fotocamera
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
avrei un problema da risolvere urgentemente..posto qui visto che ho seguito le guide a mio avviso correttamente:
ho installato la rom e le gapps tutto con sucesso, tanto ero soddisfatto che ho voluto fare anche lo swap delle memorie sempre come descritto da guida sostituendo manualmente i file vold.fstab all'interno di system/etc ho cambiato i flag per i permessi di root e ho riavviato il telefono..
ora mi rimane con la schermata cyanogenMod all'infinito... o almeno è da piu' di mezzora..
la differenza tra la memoria interna ed esterna sono da 1,7 a 4 G , ora vi chiedo se la memoria SD era abbastanza pena posso avere difficoltà nell'eseguire lo swap?
come posso ripristinare manualmente il file vold originale ?
grazie a tutti e scusate se forse non ho postato correttamente..spero mi aiutate vi considero tutti dei mostri in materia!!
complimenti ancora..
Ciao a tutti.
chiedo scusa anticipatamente se questa domanda è stata fatta mille volte....
c'è il modo con questa rom (final release) di leggere la external sd???
e inoltre.... Il lettore mp3 apollo non funziona... me ne sapreste consigliare un altro???
grazie anticipatamente