CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 229 di 246 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,281 a 2,290 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ceciuzzo

Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unico problema riscontrato da me è il piccolo bug della fotocamera. Per il resto battery drain e vibrazione sono ottimi. Prova a rifare tutta l'operazione di flash con wipe prima e dopo aver installato la ROM. =)
    io ho flashato dopo aver fatto il pristine... quindi credo che la mia installazione sia molto pulita.. poi boh
    cmq di che bug parli riguardo alla fotocamera?
    Nexus5 stock

2.  
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceciuzzo Visualizza il messaggio
    io ho flashato dopo aver fatto il pristine... quindi credo che la mia installazione sia molto pulita.. poi boh
    cmq di che bug parli riguardo alla fotocamera?
    A volte quando scatto più foto una dietro l'altra la prima viene memorizzata, ma la seconda no e nella galleria viene fuori soltanto un'immagine grigia. Quando mi capita questo problema chiudo e riavvio il processo della fotocamera.
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Questo bug si verifica se si va a vedere la foto scattata usando l'anteprima in basso, puoi fare 100 foto che le scatta, basta che non ne vedi l'anteprima! La soluzione dopo che si vede l'anteprima è, come hai detto tu, chiudere e riaprire la fotocamera

Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2

Baby Droid L'avatar di n3v3r

Smartphone
    GALAY W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avrei un problema da risolvere urgentemente..posto qui visto che ho seguito le guide a mio avviso correttamente:
    ho installato la rom e le gapps tutto con sucesso, tanto ero soddisfatto che ho voluto fare anche lo swap delle memorie sempre come descritto da guida sostituendo manualmente i file vold.fstab all'interno di system/etc ho cambiato i flag per i permessi di root e ho riavviato il telefono..
    ora mi rimane con la schermata cyanogenMod all'infinito... o almeno è da piu' di mezzora..
    la differenza tra la memoria interna ed esterna sono da 1,7 a 4 G , ora vi chiedo se la memoria SD era abbastanza pena posso avere difficoltà nell'eseguire lo swap?
    come posso ripristinare manualmente il file vold originale ?
    grazie a tutti e scusate se forse non ho postato correttamente..spero mi aiutate vi considero tutti dei mostri in materia!!
    complimenti ancora..

Androidiano L'avatar di ceciuzzo

Smartphone
    Samsung Galaxy W (gt-i8150)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    A volte quando scatto più foto una dietro l'altra la prima viene memorizzata, ma la seconda no e nella galleria viene fuori soltanto un'immagine grigia. Quando mi capita questo problema chiudo e riavvio il processo della fotocamera.
    Quote Originariamente inviato da maxgalaxyw Visualizza il messaggio
    Questo bug si verifica se si va a vedere la foto scattata usando l'anteprima in basso, puoi fare 100 foto che le scatta, basta che non ne vedi l'anteprima! La soluzione dopo che si vede l'anteprima è, come hai detto tu, chiudere e riaprire la fotocamera

Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
    allora ho notato che il problema della fotocamera lo si ha solo con l'app di sistema.. se si utilizza un app terza il problema non si verifica... o almeno a me non si è verificato
    Nexus5 stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n3v3r Visualizza il messaggio
    avrei un problema da risolvere urgentemente..posto qui visto che ho seguito le guide a mio avviso correttamente:
    ho installato la rom e le gapps tutto con sucesso, tanto ero soddisfatto che ho voluto fare anche lo swap delle memorie sempre come descritto da guida sostituendo manualmente i file vold.fstab all'interno di system/etc ho cambiato i flag per i permessi di root e ho riavviato il telefono..
    ora mi rimane con la schermata cyanogenMod all'infinito... o almeno è da piu' di mezzora..
    la differenza tra la memoria interna ed esterna sono da 1,7 a 4 G , ora vi chiedo se la memoria SD era abbastanza pena posso avere difficoltà nell'eseguire lo swap?
    come posso ripristinare manualmente il file vold originale ?
    grazie a tutti e scusate se forse non ho postato correttamente..spero mi aiutate vi considero tutti dei mostri in materia!!
    complimenti ancora..
    la cyano ha un opzione apposita per fare lo swap delle memorie, se vai in memoria, tappi su menu dovresti trovarla

Senior Droid L'avatar di sparta20

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 252 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    la cyano ha un opzione apposita per fare lo swap delle memorie, se vai in memoria, tappi su menu dovresti trovarla
    Non si può fare sulla cm10 questa cosa che dici tu. Bisogna solamente fare quella cosa del vold come spiegato in OP

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparta20 Visualizza il messaggio
    Non si può fare sulla cm10 questa cosa che dici tu. Bisogna solamente fare quella cosa del vold come spiegato in OP
    ops scusate ero convinto di stare sul thread della CM9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    chiedo scusa anticipatamente se questa domanda è stata fatta mille volte....
    c'è il modo con questa rom (final release) di leggere la external sd???
    e inoltre.... Il lettore mp3 apollo non funziona... me ne sapreste consigliare un altro???
    grazie anticipatamente

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    chiedo scusa anticipatamente se questa domanda è stata fatta mille volte....
    c'è il modo con questa rom (final release) di leggere la external sd???
    e inoltre.... Il lettore mp3 apollo non funziona... me ne sapreste consigliare un altro???
    grazie anticipatamente
    Non ho capito proprio la prima domanda... Per la seconda basta cerchi music player sullo store.. Io usavo poweramp quando avevo il galaxy w..

Pagina 229 di 246 primaprima ... 129179219227228229230231239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio