Ciao fratoff91. Volevo sapere se funziona tutto come si deve sulla beta1. Grazie
Buongiorno e auguri auguri auguri,
questa discussione è un po' incasinata e quindi ripropongo delle domande che son già state fatte (probabilmente).
Ho CM9 eol con hurtsky 3.7, funziona davvero bene e arrivo alla sera con un uso non eccessivo, diciamo che sono al limite come durata della batteria. Vorrei aggiornare ma vorrei capire che guadagno avrò in fluidità/velocità e al contrario quanto la batteria ne risentirà.
Ho visto che c'è hurtsky anche per CM10 e su xda dicono che consuma poco con buone prestazioni.
Voi cosa consigliate?
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2259071]Click!![/URL]
Dai un'occhiata a questa ROM.
NB. Gapps incluse.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto non ringraziarmi,clicca Thanks!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
grazie
Leggevo in rete che i consumi con questa ROM sono migliori rispetto alla CM 10.1... voi che ne pensate? Avete provato entrambe?
Io attualmente ho la CM 10.1 beta2 con kernel Hurtsky; ma passerei volentieri a questa rom se i consumi di batteria migliorassero...
Cosa mi consigliate?
No io la sto provando da una settimana e i consumi mi sembrano uguali o anche po superiori alla cm10.1 comunque mi trovo davvero bene,ora il mio galaxy w è perfetto![]()
Vuoi dire che con la CM10 la batteria dura ancora meno che con la CM10.1?No io la sto provando da una settimana e i consumi mi sembrano uguali o anche po superiori alla cm10.1