consuma poca batteria tutto ok
consuma poca batteria tutto ok
Ultima modifica di ILNerdChuck; 20-09-13 alle 22:06
Ciao a tutti, dovrei flashare questa rom sul w della mia ragazza, volevo sapere se la fotocamera funziona completamente oppure ha qualche problema, ho letto un po la discussione e dite delle schermate verdi. Potreste spiegarmi meglio? Inoltre se la fotocamera stock ha qualche bug, usandone una delle tante presenti sul play store andrei incontro a problemi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...
scusate ragazzi io ho seguito la guida ma quando accendo il cellulare si ferma sulla schermata cyanogenmod e continua a rimanere li all'infinito... cosa posso/devo fare??
giury91 (30-09-13)
Ho scoperto che facendo la partizione sd ha preso a funzionare tutto perfettamente... Ottimo come risultato ...superfluido altro che il catorcio che era con il sistema operativo originale
Scusate ragazzi ho un altro problema... Aprendo la fotocamera mi dice che non vede l'sd esterna ma nn capisco come fare a mettere a posto il problema perché così non riesco a fare le foto ...inoltre se entrò in file ménage e mi dice "Questa operazione richiede privilegi più elevati...Riprova con root attivato". Non capisco il perché di questo messaggio poiché avevo scaricato il file zip per fare il root ed era andato tutto come previsto;(... Sapreste aiutarmi per l'ennesima volta? Grazie per la disponibilità è scusate per la mia ignoranza in materia...pur leggendo la guida sono riuscito a pasticciare qualcosa..
Ultima modifica di giury91; 29-09-13 alle 22:18
Non aggiorna le applicazioni, qualche soluzione?
Originariamente inviato da MrArnone96
Quindi nessuno sa aiutarmi??