Come fai ad arrivare a 14h con tutta quella roba accesa o.o. io con la ginger me la scordo questa durata o.o
Io intendo che sono attivi anche se non li uso e 14 ore le faccio usando poco il telefono per qualche SMS e per controllare facebook niente di che
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Aaaa ok tutto chiaro. Ieri sera sono passato alla cm 10 anch'io. Peccato per la fotocamera.... il resto devo dire ke è un raptor
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma se io sto affare non lo uso mi si scarica uguale la batteria tanto!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Sarà.. Io stanotte l'ho lasciato acceso e dopo 8 ore è passato dal 60% al 62%, si è autocaricato![]()
Scusate OT ma cosa va implementato nel kernel 3 per avere il vsync e quindi il full project butter funzionante? Secondo voi per avere almeno quello e non la fotocamera quanto ci vorrà?
Io arrivo a 7 massino 9 ore con un uso medio. Un ora di eg con wharsapp e facebook qualche sms e chiamata. Il tutto con lumisonita bassa e alternato a momenti di offline perche sono a scuola. È pochissimo pero la cm10 la adoro e sono fiducioso in arco
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io ho installato oggi l' alpha 2 ma non c' è la fotocamera !!
Prova a installare la ROM di nuovo, é impossibile che non ci sia