ma funziona bene? riesco a fare foto a massima risoluzione e video in hd come li faccio ora?
Ho un problema, sto facendo lo swap per rendere la SD esterna principale, ma nel momento in cui vado ad incollare il file scaricato all'interno di '/etc/(paste)' con root explorer, mi viene scritto che "Non è possibile incollare in questa sezione perchè ilo file system è in sola lettura". Non mi fa neanche aprire le autorizzazioni, come devo fare?
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Ma solo a me sono spariti gli apn passando da cm10 build 2 a build 3?
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
Originariamente inviato da lorenzo82
Autorisolto: basta attivare e disattivare la modalità offline e gli apn sono tornati.
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
PULP FICTION
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
gothiko (11-12-12)
Sono spariti anche a me ma la cosa che mi fa più bestemmiare è che provando a settare un nuovo APN (da impostazioni) se ne sbatte letteralmente.
Non salva l APN da me inserito e conseguentemente non lo usa rendendo impossibile l'uso della connessione dati.
RISOLTO: come post sopra.
Ultima modifica di gothiko; 11-12-12 alle 14:19
Ditemi voi se è una cosa normale!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
drei di si...ma con il kernel 3.0 non dovrebbe consumare meno??
Salve con l'emulatore terminale, si possono compilare programmi scritti in C ?
se si come si fa ?
qualcuno sa l'istruzione dell'emulatore del terminale che mi permette di vedere le funzioni disponibili ?