La cm10 come launcher ha trebuchet, ci sono anche gli sfondi ciano nella rom
Edit:
Mi ero perso la parola drawer![]()
La cm10 come launcher ha trebuchet, ci sono anche gli sfondi ciano nella rom
Edit:
Mi ero perso la parola drawer![]()
Ultima modifica di squall250; 10-12-12 alle 21:14
Prime impressioni cm10 kernel 2.3.6 con governor ondemand : Velocità impressionante, nessun lag o microlag solo la velocità della luce! unico problema no video a 720p...qualcuno ha provato la versione 3.0? sarei tentato di provarla ma mi serve la fotocamera
Togno85 (10-12-12)
personalmente i video a 720p vanno bene (solo qualche microscatto ogni tanto). il kernel 3.0 l'ho provato è molto promettente e molto più "bello da vedere" in quanto col vsync le animazioni sono più fluide. la fotocamera non va purtroppo.
vale la pena provarlo se siete su cm10 perchè basta flashare lo zip senza fare alcun wipe sia in update (da alpha3kernel3.0 a alpha2) che in downgrade, quindi al massimo perdere i 10 minuti del flash
Togno85 (10-12-12)
non ho capito una cosa... se si passa alla alpha3 bisogna rifare lo swap oppure no?
Originariamente inviato da ceciuzzo
Si lo swap delle memorie è da rifare ogni volta che flashi la rom
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ceciuzzo (11-12-12)
Hola Fratoff91
scusa del ritardo per la risposta, allora lo swap e la prima cosa che ho fatto dopo avere installato la bild 3 , ho fatto lo wipe cache e anche quello che si trova in advance. ho provato disinstallare anche delle altre applicazioni ma nulla da fare, per fare chiarezza e la ebuddy_3.3.1 , ho provato disinstallare kingsoft office_5.0 che e' un applicativo abbastanza pesante, ma nulla di fatto mi dice sempre spazio memoria insufficente .
Mi viene da pensare che questo programma si voglia installare in una zona di memoria diversa da quella disponibile!!!!!
Mistero!!!!! grazie e ciao![]()
sarei tentato di installarle la cm10 ...ma se poi non funziona correttamente la fotocamera non mi va bene...credete che in futuro verrà sistemato questo problema?
Originariamente inviato da Iusus82
Se installi la cm10 la versione con il kernel 2.6 la fotocamera funziona.. è solo con il kernel v.3 che la fotocamera non funziona!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
[SIZE=4][FONT=century gothic][I][COLOR=#0000FF]Smartphone: Samsung S4
ROM: Stock 5.0.1