quindi per invertire le memorie c'è una soluzione ? sei si in quale pagine cosi vado a leggerle
Visualizzazione stampabile
Perché non c'é l'opzione per scaricare la dettatura offline?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Allora l' inversione sta a pagina 2: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2684705
Per la dettatura offline: sono curioso anch' io XD
ps: io ho provato l' alpha 2... niente da dire.. è come la prima ma ha risolto i bug che sono scritti nel changelog XD
a me da problemi sia in fluidità in stabilità.. rimetto la remics 1.7 con il kernel di castagna extreme uv che mi volava.. aspetto almeno il kernel 3 di arco per adesso resto su rom basate su cm9
ma è strana sta cosa..io ho messo l'alpha 1 e andava benissimo, ora con l'alpha 2 va bene lo stesso e in fluidità penso che la CM10 sia migliore della cm9..e preciso che io non uso kernel strani per ora me quello di base che c'è nella CM10 e mi va benissimo..Perciò prima di abbandonare veramente la CM10 prova a riflasharla per bene, magari facendo tutti i wipe e poi se hai ancora problemi abbandonala..
Il mio è solamente un consiglio, poi vedi tu che fare :)
la rom è eccezionale, decisamente più fluida della cm9. purtroppo però, come la cm9, ha un consumo di batteria per me troppo esagerato se paragonato alla stock GB. spero che il kernel 3 risolva qualcosa in termini di battery drain, o dovrò sempre a malincuore ritornare alla rom stock.
sì la cm10 con kernel arco gira un po meglio della cm9 con kernel arco.. però dopo aver provato la cm9 (la remics) con kernel di castagna extreme undervolted dico che non c'è paragone, sia in velocità sia in riscaldamento della batteria.. ho provato anche il kernel di forvivo fatto apposta per cm10 e non mi gira per niente bene.. quindi su cm10 per ora meglio il kernel stock..
Ma su JB come browser non ci dovrebbe essere Chrome ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
RAGAZZI HO UNA COSA DA CHIEDERVI : Ma a voi la cm 10 come registra i video in hd ? perche a me non sono fluidi ma vanno un po a scatti , anche nella cm9 mi succedeva mi sapreste dare una mano ?
Ragazzi voi che kernel avete su? Io per ora ho il 2.6.35 di Arco però il problema è che ha pochi goveror, quindi vi chiedo che kernel potrei flashare per avere il governor smartassv2? Questa ROM comunque fa paura, anche se il launcher è poco personalizzabile.
A me non mi risponde mai nessuno ????
Ma secondo voi con il kernel 3.0 verranno risolti questi problemi anche per quanto riguarda quelli scatti paurosi nei video ?
Qualcuno mipuo rispondere ho seguito la guida a pag 3 (con le mie capacita dato che nessuno mi dedica trenta secondi. Ho copiato il file nella cartella etc presente nello zip della cm10) e ora ho il cell che va in boot loop e non si accende piu !
per il bootloop prova a riflashare la rom...
per lo swap prova a leggere qui: [HOW TO] Swap sdcards (even for cm10) - xda-developers
hai riflashato cosa... la rom? se non parte hai un nandroid (backup) salvato da qualche parte? fai il restore di quello e riflasha la rom pulita... se non hai un backup forse è meglio che flashi una rom stock e parti da quella rifacendo root e reinstallando la CWM...
per la cartella etc: devi cercarla sul cell una volta che hai installato la rom JB con un gestore file tipo es gestore file (lo scarichi dal play) lo fai partire e per andare in root tieni premuto la "stella" dei segnalibri... li dentro trovi la cartellina etc e dentro etc il file vold.fstab (come gestore risorse in un normale windows)... lo apri e correggi come scritto nella guida la parte relativa alle memorie (dovrebbe essere il secondo metodo) salvi e poi spengi e riaccendi il cell
tieni presente che io non l'ho fatto e che ti sto dando le indicazioni così come dovrebbero essere ;)
io ho provato e funziona si invertono le memorie, in pratica io ho usato root explorer , quando si apre root gia' sta nella memoria del telefono, scorrendo le varie cartelle e file trovi la cartella system, entri e lì trovi la cartella etc, entri e in fondo trovi il file vold.fstab , selezioni per aprire e si aprono vari programmi per aprire quindi selezioni text editor, aperto il file se lo leggi in fondo ci sono 2 righe dove compare sdcard0 in una riga e sdcard1 nell'altra riga, devi solo cambiare dove c'è 0 mettere 1 e dove c'è 1 mettere 0, quindi con il tasto sx apri il menù e selezioni salva ed esci , infine riavvii il terminale e se tutto è fatto bene le memorie sono invertite.
raga io per adesso sono ritornato ad android originale.... potete mettere le news nella prima pagina? così in caso la versione sia perfetta la rimetto e non mi tocca leggere tutte le pagine che si creano :P
esce anche a voi la scritta "il processo android.process.acore si è interrotto"?
PRIMO E SECONDO POST FATTI!!!!!!!!!! Li integrerò man mano che mi vengono in mente cose..............però............lasciatemi dire.............. MI SONO VENUTI PROPRIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
di solito non lo faccio, ma qui si! Qualche thanks sarebbe gradito!!!! Grazie a TUTTI e scusatemi il ritardo....
Non mi piace il tema standard. È possibile usare l'S3 pack che avevo nelle Rom di Hyp?
Stamattina ho riscontrato una anomalia, ovvero non è più selezionabile il "controllo luminosità" tra le impostazioni della barra di stato, che mi consentiva di controllare la luminosità strisciando il dito sulla barra, come mai?? Eppure ieri andava tranquillamente!
http://imageshack.us/a/img692/2433/s...2112308521.png
Prova ad andare in display-luminosità e togliere luminositá automatica
Ho risolto facendo un ripristino totale, togliendo la spunta al backup dati, pass wifi ecc. dal mio account google (la prima volta che l'ho ripristinato ho lasciato la spunta e non era cambiato nulla)
quanto vi dura la batteria?
lo ha fatto anche a me il problema della lumiosità secondo capita a random quando installi senza fare il wipe data
pure a me lo fa e ho fatto il wipe data...ho sto problema dalla alpha 1, passando alla alpha 2 non è cambiato niente..:(
Dove la trovo la cwm 6 da flashare con odin?
Ps. Con la cwm 5 è proprio impossibile mettere questa rom??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
In download!!! Raga intanto un dubbio che mi affligge da tempo: gli apk di ics possono essere installati su jb (o gb) e viceversa? O esistono le versioni per gb, ics ecc ecc? Cioè, in soldoni, se io estraggo gli apk dalla cm9 che ho su, li posso installare senza problemi su jb? Oppure si hanno problemi di compatibilità? (Parlo di applicazioni utente, non di sistema) thanksss
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App