il fatto è che guardavi i suoi lavori ogni 15 16 ore aggiornava qualcosa....
Visualizzazione stampabile
il fatto è che guardavi i suoi lavori ogni 15 16 ore aggiornava qualcosa....
Scusa ma guarda che e solo un lavoro che fa gratuitamente quindi non dobbiamo chiederli nulla a riguardo se lo fa meglio per noi se no va be. Tanto poi avremmo il supporto ufficiale dalla cyanogenmod quindi che vuoi di piu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
con la cm9 è passato quasi un mese prima che arco aggiornasse il github.. e poi ricordo che il github non corrisponde al reale lavoro fatto... a dimostrazione di ciò basta guardare che il codice del kernel 3.x è solo per ics su github... mentre è stato rilasciato per jb.... se volete, guardate questo post di arco....
Quali sono le differenze fondamentali tra il kernel 2.6 e il 3.0?
io ho messo su il kernel 3.0 il 2.6 è troppo lento il telefono...
ma conviene installare una app per chiuder più applicazioni possibili? (per poter risparmiare la batteria)
Ragazzi ho flashato il kernel 3.0 (Versione CM alpha3) ma non avendo la possibilità di usare la fotocamera ho deciso di flashare il kernel 2.6 (Versione CM alpha3) ma anche qui ho riscontrato un problema, ovvero di non potermi collegare ad intenret ne tramite rete hspa ne tramite 3g quindi per connettermi alla rete devo utilizzare per forza il wifi.
Se conoscete metodi per risolvere i problemi elencati sopra vi prego di postarli.
Decido quindi di tornare momentaneamente alla versione CM alpha2
Forse un bug, forse no...leggendo le pagine di questo 3d ho visto che è già capitato a un altro utente...ho notato che il telefono non fa correttamente lo switch 2g/3g.
Mi spiego meglio: se attivo la rete 2g, tutto va alla perfezione. Il telefono aggancia la rete E o G e tutto va come deve andare (ho notato tra l'altro che il telefono prende di più!o_O). Se ritorno alla 3g il telefono non aggancia la 3g o l'H manco per le palle, rimanendo fisso sulla 2g! :(
In questi casi l'unica cosa che sembra funzionare è fare il wipe cache e dalvik... Un po' noiosa come procedura!
Qualcun altro mi conferma questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da Doccazzo
Io ho messo lo switch nella barra delle notifiche, ogni tanto aggancia ogni tanto no. Per risolvere basta che attivi modalità aereo e switchi
la video/fotocamera e la batteria come vanno?
qualcuno gioca online tipo con NOVA3? Come va la cm10 giocando?
Quote:
Originariamente inviato da djdu
Si va bene tranquillo certo va meglio su un nexus 7
Sono riuscito a risolvere il problema semplicemente attivando e disattivando la modalità aereo. Il telefono adesso riesce ad agganciare la rete anche se devo fare la procedura ad ogni accensione, ma ho riscontrato un altro bug ovvero la totale assenza di un collegamento alla fotocamera sia nel drawer sia nella schermata di blocco!!! (kernel 3.0)
Torno nuovamente all' aplha2
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Scusa non sono stato preciso intendo rispetto a una cm9 che uso tuttora....prima d cambiare volevo che ne valesse la pena oppure aspetto altri aggiornamenti
Ma è normale che molte applicazioni mi dicono che ho lo spazio in memoria insufficiente? Eppure nelle impostazioni mi dice che ho 100 MB liberi!
Arriverà un aggiornamento che implementerà lo zoom nella fotocamera?
Scusate, io ho la CM9 dovrei fare il primo o il secondo metodo?
Grazie mille (scusate per la domanda stupida :))
Ma anche a voi se spegnete il telefono e lo riaccendete,sparisce l'icona della rubrica nella facciata principale?
Comunque come stabilità,preferivo la build2 che la 3
Succedeva anche a me, mi spariva sempre quella, ho risolto con un metodo a caso e per caso, prova a smanettare un pò con le pagine della home modificandole e cambiare quella predefinita, alla fine ho impostato una pagina predefinita dove non mi scompare più....fai vari tentativi...
Qualcuno potrebbe gentilmente postare l apk o lo zip per poter mettere il tema dell s3 con widget orologio accuweather?? Grazie mille
Ho un problema che mi trascino dalla build 2, ed è apparso all'improvviso!
Parlo dello switch 2g/3g, funziona male!
Quando faccio lo switch da 2g a 3g, mi si spegne la connessione per qualche secondo per poi riapparire successivamente.
Detto in parole povere, una volta che faccio lo switch, la letterina E scompare (e quindi per alcuni secondi la connessione è praticamente assente) e poi dopo, se sono fortunato, appare l' H o 3g, ma ci sono altre volte in cui rimane sempre e costantemente la E!
E l'unico modo per uscirne da questa situazione è mettere e togliere la modalità aereo! Una noia, prima NON FACEVA così, passava direttamente senza interrompere la connessione!
Ho già effettuato più di una volta tutti i wipe possibili ed immaginabili (tranne quello data) e non ho risolto un bel niente, neanche con il passaggio alla build 3
Ragazzi vi espongo la perplessità: con bluetooth audio attivato nello stereo in auto, cn apollo player fisso, connessione che varia da 3g ad H e mai al di sotto, passando dai giochi a facebook e facebook messenger più qlk sms...è normale ke in 1 ora e 20 me lo ritrovi a 4 %?? Snz rom durava almeno 2 ore e 30...
si certo xD
D'oh :( vabè, buono allora...stavo già pensando di cambiare rom :o vorrà dire ke ci andrò più cauto xD grazie
Ragazzi, vi informo che il kernel 3.x per Samsung Galaxy S Plus ha la fotocamera parzialmente funzionante! Manca poco!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Ho visto che per l'S PLUS c'è anche il riconoscimento vocale offline...sarà possibile anche su W?
purtroppo il programma Waze non va... :( mi sa che devo cambiare mod ;(