OK quindi solo nandroid e flash della ROM senza nessun wipe
Visualizzazione stampabile
OK quindi solo nandroid e flash della ROM senza nessun wipe
Non ho capito una cosa: per aggiornare dobbiamo prendere necessariamente le gapps di picasa o vanno bene anche quelle della prima vuole?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ragazzi avrei una domanda.. Adesso ho la CM9 ma se volessi passare alla CM10 solamente per provarla cosa dovrei fare?
- Nandroid da recovery
- Wipe
- Flash CM10
E per tornare indietro è sufficiente fare un restore del backup da cwm?
io ho solo flashato solo la cm10 mentre le gaps ho lasciato le solite (quelle di picasa non mi servono e non so cosa ci sia in più) cmq all'inizio mi dava problemi la torcia poi ho riavviato e fatto il wipe cache e dalvik e un fix permission e ora va tutto....solo che la nuova app per la fotocamera ha aggiunto più opzioni ma ancora ha qualche bug (foto e video base vanno bene però)
PS: ho provato la mod che mette le app 4.2 su jb ....la fotocamera non va in nessun modo...peccato penso sia per la mancanza del giroscopio
Come va la nuova alpha 2??? risolti i problemi della sd esterna che veniva letta ogni tanto??? è più stabile???
Installata, però ho un problema.. Ho scaricato il file vold (External SD CARD as Default) da XDA.. L'ho sostituito con root explorer ma il problema è che mi va in bootloop.. Ho tolto la batteria, ho riacceso ma ho sempre lo stesso problema.
Come posso risolvere?
Ragazzi io ho riscontrato questo bug, qualcuno iscritto su XDA può riportare la segnalazione in modo che arrivi ad arco? In pratica nel menu notifiche il tasto dati on/off si blocca sempre, non sò se è una incompatibilità con HD widget o se è effettivamente un bug della rom. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom? ce n'è qualcuno che rende in termini di autonomia della batteria?
Risolto il bug della selezione dei profili
Fratoff perche ora che la rom diciamo è diventata abbastanza stabile, non fai un bel primo e secondo post in modo che anche i meno esperti possano installare questa bella rom :) Appena puoi ovviamente
Ma solamente a me non trova la rete wifi? o_O
E' uscita la Build2!! Con wifi e usb tethering funzionanti e vari bug fixati!
Raga se mi dite che è stato fixato il bug della memoria esterna e che i riavvi improvvisi sono stati risolti flasho subito!!!!
Qualcuno ha saputo scaricare la dettatura offline?
Intanto io rilevo problemi con la GPU
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Problemi di che tipo?
Per quanto riguarda la batteria come vi state trovando????
raga perchè non si fa una prima pagina un pò + completa con scritti i bug e cosa funziona xD? Alle persone che vengono a vedere la versione gli toccherebbe leggere tutti i post (come nel caso mio)
Per me la batteria sembra durare di meno forse perchè l ho flashata ieri sera solamente....per caso non c'è un kernele di arco con governor lulzactive?
Semplicemente perfetta! Grazie Arco!
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
Certo tranquillo dicevo anche io... appena puoi fai uno di quei post belli e colorati che fai te. Quello della cm9 è bello e intuitivo ;)
riguardo al kernel v3.x.x a cui sta lavorando arco si sa nulla ?
qualcuno ha provato l'alpha 2
si puo fare qualcosa per l'inversione della memoria ??