CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 246 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 2454
Discussione:

[ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono di nuovo io, ho notato altre 4 bug (ovviamente solo nel mio).
    1. ad ogni avvia spariscono gli apn (ho già letto la soluzione di attivare la modalità off line e spegnerla) ok, funziona.
    2. ad ogni avvio mi sparisce solo l'icona della rubrica nella home, (icone in basso di base) e tutte le volte devo rimetterla.
    3. dopo averla configurata non mi funziona l'email, mi dice sempre (in attesa di sincronizzazione....gira gira e non si ferma più)
    4. Lo sblocco dello schermo cioè a scorrimento va e viene a volte funziona e altre volte nn c'è...quindi come premi home o volume o tasto di accensione ti porta subito nella home senza sblocco.

  2.  
  3. #492
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono di nuovo io, ho notato altre 4 bug (ovviamente solo nel mio).
    1. ad ogni avvia spariscono gli apn (ho già letto la soluzione di attivare la modalità off line e spegnerla) ok, funziona.
    2. ad ogni avvio mi sparisce solo l'icona della rubrica nella home, (icone in basso di base) e tutte le volte devo rimetterla.
    3. dopo averla configurata non mi funziona l'email, mi dice sempre (in attesa di sincronizzazione....gira gira e non si ferma più)
    4. Lo sblocco dello schermo cioè a scorrimento va e viene a volte funziona e altre volte nn c'è...quindi come premi home o volume o tasto di accensione ti porta subito nella home senza sblocco.
    Guarda, non ho nessun di questi problemi... Prova la reinstallazione da zero....

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi sta consumando tanto anche con la stock anche se è un giorno che l'ho messa. Aspetto ancora o rimetto jb ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #494
    Androidiano L'avatar di Doccazzo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung GT I8150

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Mi sta consumando tanto anche con la stock anche se è un giorno che l'ho messa. Aspetto ancora o rimetto jb ?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Dovresti dare qualche giorno alla batteria di assestarsi. Comunque non è che hai proprio un problema di battery?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #495
    Androidiano L'avatar di bazzo54


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    269
    Smartphone
    LG P710

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Hola a tutti

    Ho verificato una cosa!! Sempre sul discorso uso batteria abbinata alla trasmissone, in questi due giorni ho cambiato operatore, Da Tim a Wind ..... per ovvi motivi di offerta! arrivo al dunque..... prima facevo dalle 12h alle 18h oggi ne ho fatte solo 7h con la medesima configurazione, cose' cambiato? facile l'operatore! come dicevo due giorni fa' la potenza varia da 0,2 a 2,5 (errato perche' la normativa italiana ne ammette max 2 di watt.) ma da che cosa varia? semplicemente da quando dista il nostro ponte, piu' tacche meno potenza in uscita meno tacche piu' potenza, difatti prima avevo la tim a 100m ora ho la WInd a 700 metri. Bella vero!!! lo potete verificare anche voi con questo applicativo traffic monitor plus , che vi da la posizione del ponte che voi siete collegati!

    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bazzo54 per il post:

    lorenzo82 (14-12-12)

  8. #496
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzo54 Visualizza il messaggio
    Hola a tutti

    Ho verificato una cosa!! Sempre sul discorso uso batteria abbinata alla trasmissone, in questi due giorni ho cambiato operatore, Da Tim a Wind ..... per ovvi motivi di offerta! arrivo al dunque..... prima facevo dalle 12h alle 18h oggi ne ho fatte solo 7h con la medesima configurazione, cose' cambiato? facile l'operatore! come dicevo due giorni fa' la potenza varia da 0,2 a 2,5 (errato perche' la normativa italiana ne ammette max 2 di watt.) ma da che cosa varia? semplicemente da quando dista il nostro ponte, piu' tacche meno potenza in uscita meno tacche piu' potenza, difatti prima avevo la tim a 100m ora ho la WInd a 700 metri. Bella vero!!! lo potete verificare anche voi con questo applicativo traffic monitor plus , che vi da la posizione del ponte che voi siete collegati!

    Ciao
    non ho provato il programma ma ti posso confermare che anche con lo stesso operatore la batteria cambia da luogo a luogo infatti in città dove abito prende sempre bene metre questa estate nel paesino in calabria dove prende poco la batteria moriva subito perchè più il segnale si abbassa è più energia il telefono usa per agganciarsi...
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

    Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

    GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W


  9. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doccazzo Visualizza il messaggio
    Dovresti dare qualche giorno alla batteria di assestarsi. Comunque non è che hai proprio un problema di battery?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si penso proprio di si comunque ho rimesso jb e sto facendo la calibrazione.
    Comunque può darsi che le batteria che stanno morendo vadano solo ricalibrate perché a me ora ha consumato il 4% in 1h e 10m il che non è poco ma rispetto al 30% in un ora è sicuramente meglio :P

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di thundericky; 14-12-12 alle 21:23
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  10. #498
    Androidiano L'avatar di pier0205


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Si penso proprio di si comunque ho rimesso jb e sto facendo la calibrazione.
    Comunque può darsi che le batteria che stanno morendo vadano solo ricalibrate perché a me ora ha consumato il 4% in 1h e 10m il che non è poco ma rispetto al 30% in un ora è sicuramente meglio :P

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ciao, quale guida stai seguendo per la ricalibrazione?

  11. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier0205 Visualizza il messaggio
    Ciao, quale guida stai seguendo per la ricalibrazione?
    Quella classica
    Fai scaricare finchè non si spegne e poi ricarichi per circa 4 ore. Accendi e stacchi il caricatore dopo qualche minuto e poi ripeti i passaggi per 2/3 volte.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  12. #500
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Continuo ad avere fastidiosissimi problemi con la Gpu!!
    Sia con il flash player ma anche con le applicazioni che mi fanno vedere l'immagine distorta o colorata in modo o strana o con una schermata verde.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

Pagina 50 di 246 primaprima ... 40484950515260100150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy