Grazie...Ragazzi, per la fotocamera che non salva le foto nella scheda Sd esterna, provate a usare un altra app come la Camera JB+ che si trova nel play store e guardate se con quella ve la salva nella memoria interna..![]()
Grazie...Ragazzi, per la fotocamera che non salva le foto nella scheda Sd esterna, provate a usare un altra app come la Camera JB+ che si trova nel play store e guardate se con quella ve la salva nella memoria interna..![]()
Telefoni in possesso:
-LG Nexus 5
-Samsung Galaxy W GT-I8150
Se il mio post vi è stato utile, siete pregati di mettere THAKS.
spino1970 (12-12-12)
è normale che le gapps occupino 88 mb?
ma la rom si deve assestare...??
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Un saluto a tutti voi.
Sto utilizzando anch'io questa nuova ROM da circa 24h e mi unisco al vostro entusiasmo per l'ottimo lavoro svolto dal mitico arco68.
Purtroppo l'audio di Spirit FM (UL v Oct14) non funziona, nonostante si riesca a visualizzare correttamente le varie stazioni con le loro descrizioni.
Ho provato in vari modi a risolvere il problema, ma senza successo: qualcuno di voi è riuscito a far funzionare la radio FM e potrebbe eventualmente suggerire la soluzione?
Grazie mille, ragazzi
Rom montata.
Sembra molto reattiva.
Manca la possibilità di fare gli screenshot
Edit:
Risolto, era da selezionare![]()
Ultima modifica di squall250; 15-11-12 alle 18:20
ragazzi questo un pacchetto di app di android 4.2 non fatto da me adesso provo se va sul cell teoricamente e per galaxy s adesso prvo e vi dico
scusate edit: link http://xdafileserver.nl/index.php?di...2FC-RoM+Addons scaricate il primo
edit: installato con successo il telefono si avvia ma non si vedono le icone delle app adesso riprovo
Ultima modifica di steureu1; 15-11-12 alle 19:02