il fatto è che guardavi i suoi lavori ogni 15 16 ore aggiornava qualcosa....
il fatto è che guardavi i suoi lavori ogni 15 16 ore aggiornava qualcosa....
Scusa ma guarda che e solo un lavoro che fa gratuitamente quindi non dobbiamo chiederli nulla a riguardo se lo fa meglio per noi se no va be. Tanto poi avremmo il supporto ufficiale dalla cyanogenmod quindi che vuoi di piu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
con la cm9 è passato quasi un mese prima che arco aggiornasse il github.. e poi ricordo che il github non corrisponde al reale lavoro fatto... a dimostrazione di ciò basta guardare che il codice del kernel 3.x è solo per ics su github... mentre è stato rilasciato per jb.... se volete, guardate questo post di arco....
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Quali sono le differenze fondamentali tra il kernel 2.6 e il 3.0?
io ho messo su il kernel 3.0 il 2.6 è troppo lento il telefono...
ma conviene installare una app per chiuder più applicazioni possibili? (per poter risparmiare la batteria)
Ragazzi ho flashato il kernel 3.0 (Versione CM alpha3) ma non avendo la possibilità di usare la fotocamera ho deciso di flashare il kernel 2.6 (Versione CM alpha3) ma anche qui ho riscontrato un problema, ovvero di non potermi collegare ad intenret ne tramite rete hspa ne tramite 3g quindi per connettermi alla rete devo utilizzare per forza il wifi.
Se conoscete metodi per risolvere i problemi elencati sopra vi prego di postarli.
Decido quindi di tornare momentaneamente alla versione CM alpha2