Ok ho flashato le gapps 4.2 e il telefono mi sembra più lento...
Un'altra cosa: vorrei avere l'orologio della lockscreen più piccolo perchè questo è troppo alto..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ok ho flashato le gapps 4.2 e il telefono mi sembra più lento...
Un'altra cosa: vorrei avere l'orologio della lockscreen più piccolo perchè questo è troppo alto..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks
Ultima modifica di fuffy841; 09-01-13 alle 11:00
a qualcuno è mai capitato che sparissero le icone in basso contatti messaggi ecc ogni tanto mi sparisce addirittura l'icona menu -.- mai successo prima...a voi è mai successo?
Ultima modifica di bjtmosfet; 09-01-13 alle 12:09
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Sarà il launcher che sta scazzando... È una cosa frequente anche dopo qualche riavvio? Può essere anche qualche widget che lo mandi in crash
[B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh
Bug....io ho risolto così:
Succedeva anche a me, mi spariva sempre quella, ho risolto con un metodo a caso e per caso, prova a smanettare un pò con le pagine della home modificandole e cambiare quella predefinita, alla fine ho impostato una pagina predefinita dove non mi scompare più....fai vari tentativi...
Se ti sono stato di aiuto, clicca su thanks
bjtmosfet (09-01-13)
eliminati i dati del launcher giocato un po' nelle impostazioni del numero di pagine del laucnher (io ne volevo 2 ma appena mettevo 2 sparivano le icone) ho insistito un po' e ora sembra andare anche con sole 2 pagine....vediamo quanto dura![]()
PS: novità per migliorare le prestazioni nei giochi? subway surf fa gli scattini è non mi sembra sia un gioco del calibro di most wanted -.-
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Hola fuffy841
La mia non era diretta a te' , perche ho visto che hai dato la dritta nel modo corretto!!!!! ma era generale !!!! me compreso !!!!
Per via che ti si blocca nel boot, e capitato anche a me' un paio di volte e il rimedio che avevo scelto era quello di fare i wipe data e wipe cache! questo comporta se tu hai delle password e configurazioni particolari li perdi! io normalmente quando faccio un upgrade della rom non li faccio per non perdere tutto.
Perche' fa questo problema e semplicemete che quando tu installi la rom o fai un upgrade la memoria data e cache a volte rimangono i dati precedenti, non trovando spazio sufficente per decomprimere il file zip lui rimane li in attesa che venga fatto lo spazio! questo e il motivo cosi' spiegatomi a me'!!!! e secondo me ha un filo logico!
Ma se fai un backup dei dati e della cache con titanium Backup e poi fare tutti i i wipe che vuoi e li potrai rinstallare con il backup fatto!!!
Ciao![]()
Ultima modifica di bazzo54; 09-01-13 alle 14:29
Ciao a tutti
HO UN PROBLEMA URGENTE
Ho installato la rom questa mattina, ma non mi fa salvare gli APN!
Con Apn italiani (mettendo come app di sistema) non vedo nulla, manualmente faccio salva e non vedo niente.
Cosa devo fare?
Edit: sono pirla. Era scritto al punto 7![]()
Ultima modifica di Beppe86; 09-01-13 alle 14:51
Hai provato ad andare in modalità aereo e poi ritornare alla normale?
[B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh