Vorrei segnalare che il tema scuro dei messaggi non funge
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vorrei segnalare che il tema scuro dei messaggi non funge
dove posso scaricare il kernel forvivo per la cyano 10??
qua : [Kernel][JB][I8150][DEV]Galaxy W KERNEL v1.1 OC-UV-CFS 28-11-2012 - xda-developers
devi scegliere uno dei 4
Quote:
Originariamente inviato da masto17
A me no va perfettamente e una scheggia
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
anche a me va bene ;) l'ho flashato da qualche oretta il maxmem v1.1 e settato con min 245 e max 1200 governor smartassv2 e sio
settato a 1900 nei giochi è molto più fluido :P
raga.. ho seguito tutte le guide.. tutti i suggerimenti detti da voi.. ma sempre in bootloop è andato dopo aver swappato la memoria... son dovuto tornare alla 9
è uscita una mod per cm10 chi la prova??? [mod][tweak][build prob][cm10 4.1.2][gt-i8150] - xda-developers
appena capisco come installarla la provo io ;)
Cmq ho provato il kenrel v1 di forfivio e mi laggava da morire
edit: su xda un utente dice che non gli facaeva ripartire il cell e ha dovuto riflaschare la rom quindi attendo altre recensioni prima di provarla
salve voglio aggiornare dalla Build 1 alla 2 come posso fare senza perdere i dati e giochi ?
Grazie a quella fantastica mod non mi si avvia più Android.
Ora mi toccherà farmi da me uno zip con il file originale per farlo ripartire senza perdere niente...
si riesce a togliere goggle search quando tengo premuto il tasto menu
fratoff91
si scusa non l'avevo visto! rotfl
come punteggio di AnTuTu Benchmark quanto fate...io 5500 mi sembra un po troppo
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Io faccio sui 6700
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma a voi va meglio del kenrel di arco insomma questo di forfivio senza doverlo settare a 1.9 però?
a me la versione 1 di forfivo non andava bene.. questa (la 1.1) mi va molto meglio di quella di arco.. io nella norma mantengo un clock da 1.3 e mi va più che bene.. ad 1.2 ha la potenza normale che hai con arco... quindi ad 1.3 sarebbe overclock.. logicamente magie dell'undervolt e dei vari tweaks tra cui la ram a 398Mb ecc..
Ho installato il forvivo 1.1 rinunciando ai video a 720/480 che tanto non faccio. È veramente migliorato in fatto di prestazioni :)
Vorrei segnalare alcuni problemi con le foto col flash.. Non so se capita solo a me o anche a qualcun'altro, ma sembra come se flash e scatto foto non siano sincronizzati.. Infatti mi escono foto a volte un pò strane, non illuminate al punto giusto..