Questa è la prima ROM che mi dà problemi di "impallamenti" giusto adesso mi è capitato per la seconda volta che il cell si è bloccato e ho dovuto togliere e rimettere la batteria =( speriamo capiti di meno con la beta3 =)
Visualizzazione stampabile
Questa è la prima ROM che mi dà problemi di "impallamenti" giusto adesso mi è capitato per la seconda volta che il cell si è bloccato e ho dovuto togliere e rimettere la batteria =( speriamo capiti di meno con la beta3 =)
Quote:
Originariamente inviato da dakko96
Ce la beta 4
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
vo visto che vicino al link download per la alpha2 ce il link mirror, che sarebbe??
Scusate si può aggiornare il post della prima pagina del download fermo all' alpha 2? Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
non vedo nessun alpha 3 non capisco cosa sia il link mirror sull alpha2 però
Hola
Drago66 Guarda che sei sul Thread della CM10 !!!!!!
Mirror vuol dire andare su un'altro domwload non il principale!!!
Ciao
Ragazzi è un po' di tempo che mi si spegne e poi si riaccende il telefono, da solo naturalmente.
è da ieri che ho notato che con l'alpha 2 non mi va quasi mai in deep sleep.. Per farlo devo togliere ogni volta la batteria mettendolo in modalità aereo.. Succede anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
E la batteria anche a me aveva incominciato cosi poi ne ho comprata una nuova su eBay e non lo fa piu
A me sto coso continua a bloccarsi e a riavviarsi. Puó darsi che è colpa del kernel di forvivo?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Te l ho detto probabilmente e la batteria ma prova a riflashare il kernel facendo wipe cache dalvik cache e fix permission
Ciao a tutti , io vorrei passare dalla RemICS alla cm10 pero ho un problema non vorrei perdere tutti i dati , vorrei fare un backup con titanium, mi spiegate come farlo..??
Sinceramente non mi sembra che qualcuno mi avesse risposto. Comunque mi sembra strano che sia la batteria perchè si impalla solo se sta bloccato e riaccendo lo schermo a volte. Durante l'uso non succede niente. Comunque il kernel l'ho installato correttamente e vorrei tenerlo perchè con quello di arco devo mettere a caricare il telefono ogni 5 ore...
Si ti avevo risposto sopra sopra
Io ho flashato ora il kernel di forvivo 1.1 normal e da 100% che avevo ora sta già al 89% o_O cosa che con il kernel di arco non succedeva
pure a me da di questi problemi.. io sto aspettando sperando si stabilizzi il kernel.. o magari potrebbe essere questione di batteria.. stamattina ho fatto scaricare il cell fino all'autospegnimento, poi l'ho caricato al 100% aspettando altri 20 minuti per precauzione ed ho fatto battery calibration.. per ora non mi si sta spegnendo più.. cmq non so voi ma io attendo qualche aggiornamento con ansia della cm10.. perchè gli manca davvero poco per essere perfetta..
è normalissimo.. falla scaricare completamente.. poi fai una ricarica completa e battery calibration.. poi potrebbe anche essere che non hai settato i governor e il clock massimo della cpu.. io ora ho il clock a 1.2 per l'uso normale è perfetto..
metti il lulzactive perchè lo smartassv2 da problemi come ha ammesso anche forfivo stesso sul forum di xda.. per il clock puoi abbassare anche ad 1.3-1.2 per uso normale.. perchè il kernel di forfivo a parità di clock sprigiona maggiore potenza ;)
io ho il maxmem però.. quindi non so, prova pure ad 1.3, principalmente però cambia governor ed io ho messo scheduler sio..
battery calibration dite che aiuta??
Ma non si può aumentare la vibrazione perchè vibra troppo piano quando arrivano le notifiche
Qualcuno sa come si puo scaricare la dettatura off-line?
A me il processore è sempre alla frequenza minima oppure a quella massima...
che kernel mi consigliate per questa rom ??
Ragazzi leggete qui e una cosa fantastica:) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2027337
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Ottima notizia!
Inviato dal mio GT-I8150 con CyanogenMod 10 usando Androidiani App
e vaiiiiii... mi piace non riuscire a stare al passo con gli aggiornamenti delle rom (ovvero delle nuove rom)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Peccato che per s plus non e ufficiale il supporto cyanogenmod ho sempre saputo che il w e migliore spero che metteranno i link di download delle rom anche sul sito ufficiale della cyanogenmod:) sono strafelice e ricevera sicuramente anche android 5.0 e il kernel 3.0 uscira presto
scommetti che arriveranno perche sei sempre negativo hahahahahahha:)
si se uscirà pieno di bug come cm9 e 10 :D