io ho flashato dopo aver fatto il pristine... quindi credo che la mia installazione sia molto pulita.. poi boh
cmq di che bug parli riguardo alla fotocamera?
Visualizzazione stampabile
Questo bug si verifica se si va a vedere la foto scattata usando l'anteprima in basso, puoi fare 100 foto che le scatta, basta che non ne vedi l'anteprima! La soluzione dopo che si vede l'anteprima è, come hai detto tu, chiudere e riaprire la fotocamera
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.1.2
avrei un problema da risolvere urgentemente..posto qui visto che ho seguito le guide a mio avviso correttamente:
ho installato la rom e le gapps tutto con sucesso, tanto ero soddisfatto che ho voluto fare anche lo swap delle memorie sempre come descritto da guida sostituendo manualmente i file vold.fstab all'interno di system/etc ho cambiato i flag per i permessi di root e ho riavviato il telefono..
ora mi rimane con la schermata cyanogenMod all'infinito... o almeno è da piu' di mezzora..
la differenza tra la memoria interna ed esterna sono da 1,7 a 4 G , ora vi chiedo se la memoria SD era abbastanza pena posso avere difficoltà nell'eseguire lo swap?
come posso ripristinare manualmente il file vold originale ?
grazie a tutti e scusate se forse non ho postato correttamente..spero mi aiutate vi considero tutti dei mostri in materia!!
complimenti ancora..
Ciao a tutti.
chiedo scusa anticipatamente se questa domanda è stata fatta mille volte....
c'è il modo con questa rom (final release) di leggere la external sd???
e inoltre.... Il lettore mp3 apollo non funziona... me ne sapreste consigliare un altro???
grazie anticipatamente
Io avevo il problema della sd non riconosciuta e risolsi passando da cm9 a cm10.. prova a cambiare rom ;)
Ho notato che il navigatore di google Maps sfarfalla.. Può' risolverai scaricando nuovamente l'app o è
Un bug noto?
Che kernel usate con questa rom o quale consigliate?
Mmm, anch'io ho avuto questo problema in effetti. Prova a reinstallare facendo un pristine... Purtroppo non ricordo come ho risolto io, mi spiace...
È normale per il galaxy w, da quello che ricordo...
Sempre usato quello stock...
Il navigatore va male su cyanogen con l'ultima versione di maps destinata a jelly bean!
Perche i piccoli aggiornamenti che ha avuto la cm9 non li ha avuti anche la cm10?
Come navigatore uso Sygic, molto meglio di GMaps. Le mappe vengono scaricate e installate automaticamente sul telefono e sono davvero molto aggiornate. In modalità aereo è una bomba.
Ragazzi ho questa ROM da un po' di tempo e mi trovo molto bene, solamente che ho notato un problema, connettendomi via cavo usb al computer non riesco ad accedere alle memorie del cel (nemmeno all'sd) per copiare dei file.
È come se il telefono avesse perso la modalità "Memoria di massa"... non so proprio come fare!
L'unica cosa che sono riuscito ad attivare è il debug usb alla connessione al PC. (Ho Windows 7)
Cosa posso fare?
ciao io ho gia aggiornato qualche mese fa il telefono alla cm10 appena uscì la beta2... oggi vorrei finalmente tentare (sono alle prime armi con il modding) di aggiornarlo a l'ultima versione
L'unica mia domanda è : flashando l'update e poi le gapps perdo tutti i dati del telefono (applicazioni scaricate, foto su memoria telefono ecc) ???
grazie per chi mi risponde :)
ma questa cyano 10 eol è l'ultima?? funge tutto????
Della CM10 penso proprio di sí, Arco si sta impegnando in altre cose, e con un altro smartphone,
anche se sembra (speriamo) voglia arrivare alla stabile della CM10.1. Quindi la 10 é finita cosí.
Per l'uso che ne faccio va tutto bene.
Rimane il fatto delle immagini verdi quando si scatta le foto, ma le foto sono perfette, quindi no prob.
Io un problemino con Camera FX, una volta scattata la foto si freezza, ma non penso sia un bug
della CM. Con la fotocamera normale questo prob. non c'é ma mi riempie la SD interna (vedi thumbnail)
e lo zoom non va, x questo sono passato a Camera FX.
Consigliate di abbandonare la cm9 per questa?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
si.. molto piu fluida... consuma di piu ma si possono cambiare alcuni parametri per recuperare un pò di batteria..
Una mia cara amica ha il galaxy in questione e vorrei aggiornarle il telefono. Sto leggendo i vari post ed ho dedotto che l'unico problema di questa rom è la schermata verde quando si scatta la foto che però poi si vede bene nella galleria e basta.
Dico bene?
Grazieeee ;)
dici bene... che poi usando app alternative x la fotocamera non c'è neanche quel problema. Ora non ricordo quale usavo io dato che non ho più il W come tel principale ma se non riesci a trovarla sul Play Store dimmelo che te la passo. Ora che ci penso mi pare fosse Camera JB.. prova.. c'era anche Camera Fx 360 ma poi passai a Camera JB. Se ben ricordo mi pare che comportasse anche il cambio automatico dell'applicazione "Galleria" di default con la sua dedicata che peraltro andava benissimo. ;)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ok grazie per la risposta!!! ;)
appena la vedo procedo con il flash della rom!!!
Ragazzi buona sera, io monto la versione 10-20130605 unofficial-ancora. data build wed jun 5 e volevo sapere se da allora ci sono stati aggiornamenti. il cellulare e di mia moglie quindi non sto tanto dietro al forum del wonder..qualcuno sa dirmi qualcosa?? grazie per ora!
Poi volevo chiedere ancora una cosa, volendo posso ritornare al 2.3.6 se attualmente monto questa rom??
Si puo sempre ritornare alla 2.3.6
Ma su questa rom, lo switch tra sd interna ed sd esterna (come si faceva su la cyano9) è possibile? se si.. in che modo?
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto..premetto che ho letto parecchi post sull'argomento e ho cercato prima risposte nel forum ma senza grossi risultati..ho flashato la rom in oggetto, con la procedura indicara ed è andato tutto bene...fino al reboot finale del telefono...dove ho avuto l'inaspettata sorpresa di trovarmi che il cell si pianta nella schermata dove compare la scritta CyanogenMod con il cerchio rotondo...premetto che prima avevo la GB stock. E' risolvibile..?
Certo. Hai fatto tutti i wipe e fix permission?
Si, tutto ok, ho rifleshato e sembra che avevo sbagliato file GAPPS! però non mi va la fotocamera, mi vede l'sd ma non posso accedervi...per il resto è buona! non mi aspettavo questo problema!
Problema sd risolto e ora rimane la fotocamera...l'hardware funziona ma non vedo l'app nel menù..qualcuno può aiutarmi? pensavo di rifare tutto d'accapo con calma...
Tutto risolto e installato pure il mod GAPPS 4.2...domanda...ho letto che non posso installare kernel alternativi, nemmeno per CM10? tipo HurtSky's Kernel